Dirty John: la seconda stagione affronterà un nuovo ed incasinato caso di divorzio

La serie antologica Dirty John sta per tornare con una seconda stagione completamente nuova. Nuova trama, nuovo cast e un nuovo scandalo allieteranno i fan ancor più di prima lasciandoli completamente senza parole. Questa nuova serie di episodi si concentreranno su uno dei più celebri casi di divorzio definito appunto da Oprah Winfrey come “il più incasinato d’America”. A dar vita ai protagonisti, Netflix ha scelto due volti particolarmente noti al pubblico.

Risultati immagini per dirty john 2

Ma adesso basta dilungarci troppo, ecco tutti i dettagli!

Di cosa parlerà Dirty John 2?

La seconda stagione dello show andrà in onda con un nuovo titolo: “Dirty John: The Betty Broderick Story” e si baserà sulla vera storia della casalinga condannata nel 1989 per aver ucciso il suo ex marito e la sua nuova moglie.

“Una storia epica che racconta di un amore andato in frantumi attraverso una rottura. Un divorzio che la stessa Oprah ha definito come uno dei più difficili d’America ancor prima che finisse con un omicidio.”

Sicuramente una storia degna per entrare nel filone di Dirty John!

Il cast

Saranno Christian Slater e Amanda Peet a succedere a Connie Britton ed Eric Bana. L’attrice infatti sarà “la perfetta moglie bionda della California del Sud” mentre invece Slater interpreterà suo marito Daniel che viene descritto come “uomo immensamente affascinante”.

Risultati immagini per dirty john 2

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix.