Disincanto 3: tutto sull’attesissima nuova parte della serie di Matt Groening

314

Disincanto 3 è pronta a tornare su Netflix con 10 nuovissimi episodi. Quando? Il 15 gennaio 2021. Scopriamo insieme tutte le novità!

Che Disincanto 3 si facesse era una delle nostre certezze, ma ancora non sapevamo quando i nuovi episodi sarebbero usciti sulla piattaforma. Il rinnovo per una terza e quarta parte era arrivato lo scorso 22 ottobre 2018, ma il Coronavirus ha rimescolato le carte in tavola provocando anche dei ritardi. Così il cartone a cura di Matt Groening è slittato al 15 gennaio 2021. Vi ricordate a grandi linee dove siamo rimasti?

Disincanto 3: Netflix annuncia l'uscita dei nuovi episodi con un trailer

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Disincanto 3: tutto sull’attesissima nuova parte della serie di Matt Groening 1

Brevissimo riassunto della seconda parte

Nella bizzarra e medioevale Dreamland, Bean, giovane ed esuberante principessa, scardina ogni convezione mostrandosi realmente per quello che è: un’ubriacona combinaguai. Il suo carattere scontroso viene pian piano smussato dai suoi due nuovi amici: il demone Luci e l’elfo Elfo che presto diventano anche i suoi due compagni di avventure.

Alla fine della seconda parte la giovane si ricongiunge alla madre Dagmar scoprendo che in realtà la donna non è per niente buona, ma soprattutto non è interessata a riallacciare i rapporti con lei. Al contrario nutre una così forte sete di potere da voler sacrificare la sua stessa figlia. Disincanto 2 termina con l’ennesimo cliffhanger con Beam e i suoi amici destinato a morte certa.

Disincanto - Parte 3: Netflix rivela che arriverà nel 2020

Disincanto 3: tutto quello che sappiamo

In occasione del tanto e sperato annuncio, lo showrunner della serie, il padre dei Simpson per intenderci, ha dichiarato a gran voce il suo entusiasmo mostrandosi più che felice che questa avventura prosegua. “Restate sintonizzati con Disincanto perché la suspence aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena che coinvolgeranno i vostri amati protagonisti.”

Le avventure della principessa più sboccata di Dreamland vanno avanti proprio là dove le abbiamo lasciate con una Bean alle prese con il burrascoso rapporto materno. La sua fuga e il ritorno a casa insieme ai suoi inseparabili amici Luci ed Elfo desta preoccupazione in Re Zog. Sarà veramente capace di assumere il ruolo di regnante? L’ansia la pervade e così si dirige alle volte di Steamland per nuove e spassose avventure. Non mancheranno ovviamente orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di stolti umani di contorno.  

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere aggiornato su tutte le novità!