Don’t Look Up: riusciranno Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence a salvare il mondo?

36

Ci sarà un cast stellare in Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay che debutterà su Netflix il 24 dicembre. Ecco tutto quello che sappiamo!

Che regalo mai potrebbe farci Netflix per Natale? Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Jennifer Lawrence, Jonah Hill e Rob Morgan, questi sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti di Don’t Look Up, la commedia che debutterà la vigilia di Natale diretta da Adam McKay. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parlerà Don’t look up?

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio interpreteranno una coppia di astronomi, Kate Dibiasky e il dottor Randall Mindy, che tentano di mettere in guardia il mondo intero su una nuova minaccia: una cometa si sta avvicinando paurosamente alla Terra e potrebbe distruggerla. Riusciranno a salvare il mondo?

Don't look up, il trailer del film con Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e  Jennifer Lawrence

Un cast stellare

La peculiarità di Don’t Look Up è il suo cast popolato da veri e propri divi cinematografici: Leonardo DiCaprio, Maryl Streep, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Jennifer Lawrence, Jonah Hill e Rob Morgan nel medesimo film. A questi ovviamente si aggiungeranno anche: Cate Blanchett, Tyler Perry e Chris Evans in un piccolo cameo.

“Conosco Jennifer da un bel po’ di tempo ormai!” spiega lo sceneggiatore, regista McKay. “Uno dei suoi primi ruoli lo ha avuto con me. Ovviamente è una grandissima fan di Step Brothers ed io sono un suo grande fan. Così ho scritto questo ruolo su misura per lei. Leo era interessato e la pandemia ha fatto la sua prima mossa. Ci ha dato la possibilità di analizzare il suo personaggio, esaminare la sceneggiatura e modificarla nella maniera giusta. Che dire, è un vero e proprio specialista.”

A sua volta la star ha replicato durante un’intervista a EW: “Adam ha un’abilità senza precedenti, è capace di stimolare la conversazione con umorismo e storie tempestive. Quando ho letto la sceneggiatura avevo già capito che avevo in mano qualcosa di unico, di incredibilmente unico. Attraverso Don’t Look Up si toccherà una corda importante riguardo al mondo moderno in cui viviamo. Sarà assurdamente divertente, ma importante.” Conferma Leonardo DiCaprio.

LEGGI ANCHE: NOVEMBRE 2021 SU DISNEY+: tutte le novità del mese!

Maryl Streep nel ruolo di Presidentessa

Tra i colossi presentati precedentemente ci sarà anche Maryl Streep in un ruolo tutto nuovo. L’attrice infatti interpreterà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Janie Orlean, una donna assurdamente preoccupata per i sondaggi e la politica che non si accorge minimamente dell’Apocalisse imminente. A lei si affiancherà Honah Hill nel ruolo di suo figlio e capo dello staff.

“La sua figura ibrida che dovrebbe rappresentare un po’ tutti i leader ridicoli che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni.” Spiega McKay

Don't Look Up: nuove foto del film con Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet  e Jennifer Lawrence

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!