Downton Abbey diventa un film e ci sarà tutto il cast della serie

0
168
Downton Abbey

Se pensavate di esservi liberati di Downton Abbey vi sbagliavate di grosso. Siete tutti invitati al cinema per il film. Qui i dettagli.




Dontown Abbey sta per tornare, ma questa volta l’appuntamento è al cinema!
La notizia è stata rilasciata poco fa da Focus Features che ha rivelato anche la presenza del cast principale della serie tv.

Welcome back to Downton! We’re thrilled to announce that Downton Abbey is coming to the big screen. Film production begins this summer.

Pubblicato da Downton Abbey su Venerdì 13 luglio 2018

Bentornati a Downton! Siamo entusiasti di annunciare che Downton Abbey arriverà sul grande schermo. La produzione del film comincerà quest’estate.

Leggi anche: Downton Abbey | La serie tv che punta al grande schermo

La produzione inizierà questa estate e sicuramente la pellicola non sarà ultimata prima dell’anno prossimo. Anche se non  stata ancora stilata una lista contenente i nomi degli attori che vi parteciperanno, EW ha già qualche conferma da parte di Michelle Dockery, Hugh Bonneville, Maggie Smith e Joanne Froggatt.



L’ideatore della serie, Julian Fellowes, sarà sceneggiatore e produttore affiancato da Gareth Neame e Liz Trubridge. Il regista sarà Brian Percival (La ladra di Libri).

Siete eccitati quanto noi per il film di Downtown?

Per chi non lo sapesse, Downton Abbey è una serie tv composta da ben sei stagioni – ambientata in una ricca tenuta di campagna della famiglia Crawley – che ebbe un successo internazionale con i suoi 3 Golden Globe e 15 Emmy.