Due interessanti teorie dal web su Agnes in WandaVision

276

Dopo settimane di speculazioni, chi è veramente Agnes in WandaVision? Ecco cosa ne pensano i fan della serie con queste incredibili teorie a riguardo. ATTENZIONE SPOILER!!!!

Dopo sette episodi, finalmente, lo scorso venerdì si è scoperta la vera natura di Agnes, la vicina ficcanaso di Wanda a Westview. Una figura già da subito sospetta che si è rivelata essere la potente strega Agatha Harkness, colei che ha manipolato fin dall’inizio la giovane Avengers distorcendo la realtà. Ma qual è il suo ruolo nella storia? Cosa sta tramando?

WandaVision: Is Agnes Really Agatha Harkness? | Screen Rant

Non abbiamo ancora le risposte a queste domande, ma sul web sono già impazzate numerose teorie da parte dei fan a riguardo. Noi di Fuori Series le abbiamo raccolte per poterle condividere con te. Verranno o meno confutate? Staremo a vedere!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Due interessanti teorie dal web su Agnes in WandaVision 1

Chi è Agatha Harkness?

Per chi non avesse famigliarità con i fumetti Marvel non sa di chi stiamo parlando. Agatha Harkness comparsa per la prima volta ne I Fantastici Quattro come governante di Franklin Richards, il figlio di Mister Fantastica e Invisibile Woman. Ben presto però si rivela essere una delle streghe più potenti al mondo sopravvissuta ai celebri processi di Salem. Ha creato una sua congrega in Colorado ed è anche la mentore di Wanda Maximoff. Quindi in teoria dovrebbe essere un personaggio buono.

La relazione tra le due ha alti e bassi in realtà. Agatha ha insegnato tutto ciò che sa sulla magia alla giovane strega che ha imparato così a controllare i suoi poteri. Inoltre, è proprio grazie a lei che è riuscita ad avere i due gemelli: Billy e Tommy.

Qual è dunque l’obiettivo finale di Agnes in WandaVision?

7 Reasons 'WandaVision' Neighbor Agnes Could Actually Be Agatha Harkness

Tutte le teorie su Agnes/Agatha

Alla fine della sequenza di Agatha All Along scopriamo che la vicina è la responsabile di tutti i caos a Westview tra qui la morte del cane e la presenza del “falso” Quicksilver. Inoltre, qualsiasi sia il suo piano, buono o malvagio che sia, sicuramente c’entrano Billy e Tommy.

Agatha e la scomparsa dei gemelli

A fine episodio, quando Wanda entra nella casa di Agnes nota che Tommy e Billy sono scomparsi. Non sono da nessuna parte nemmeno nel seminterrato. Una delle teorie più accreditate da parte dei fan della serie riguarda le vere intenzioni di Agnes. A quanto pare la potente strega vuole prosciugare la vita e i poteri dei gemelli. A dar prova di ciò è lo spot “Yo-Magic”.

L’apertura di un multiverso

Un’altra teoria che impazza sul web riguarda le intenzioni di aprire un nuovo multiverso. A dar prova di ciò è la presenza del Pietro sbagliato, ma soprattutto lo spot di Nexus. Nei fumetti il Nexus of All Realities è un portale interdimensionale dove si intersecano tutti gli universi Marvel alternativi. Questo permette infatti di viaggiare tra le diverse realtà.

Un fan ben attento sa che Wanda farà la sua comparsa nel nuovo film del Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sarà dunque un modo per preparare il terreno? Staremo a vedere!

Come sempre per rimanere aggiornati su tutte le novità continua a seguire Fuori Series.