Eden: il nuovo anime dal creatore di Fullmetal Alchemist

Netflix ha pubblicato la prima immagine di una serie anime in arrivo l’anno prossimo. Scopriamo insieme qualche dettaglio!

Nel 2020 arriverà Eden, serie anime di quattro episodi diretta da Yasuhiro Irie, già creatore di Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood. L’annuncio è stato fatto poco fa sul canale twitter di Netflix, con il rilascio della prima foto ufficiale.

Leggi anche: Cowboy Bepop: ecco il cast del live action

Di cosa parlerà Eden?

Ecco la breve sinossi rilasciata da Netflix: “La serie è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove c’è una città conosciuta come Eden, abitata soltanto da robots, i cui padroni sono morti molto tempo fa. Durante un giro di ricognizione due robots agricoli risvegliano per sbaglio una bambina umana dalla stasi, mettendo, così, in crisi tutte le loro convinzioni: che gli umani non erano altro che un antico mito proibito. Insieme i due robots cresceranno la bambina in un paradiso sicuro al di fuori di Eden”.

Risultati immagini per eden netflix

Justin Leach è il produttore della serie, Kumiko Ueno (The Royal Tutor) curerà la sceneggiatura, Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bepop) e Christophe Ferreira (Napping Princess) stanno lavorando sui personaggi e i disegni, mentre Kevin Penkin (Made in Abyss) comporrà le musiche.

Leggi anche: Gods &Heroes: la nuova serie Netflix sulla mitologia greca

Eden arriverà sulla piattaforma streaming nel 2020. Per il momento non si conosce una data precisa per il rilascio della serie, ma, come sempre, Fuori Series vi terrà aggiornati su ogni novità! Stay tuned!