Elite 5: tutto quello che si sa al momento sui nuovi episodi

88

Elite 5 si farà! La serie è stata confermata per ulteriori episodi, seguiamo insieme tutti gli sviluppi!

Ancora prima del debutto della quarta stagione, Netflix aveva già confermato la produzione di Elite 5. Fonte di tale notizia è stata proprio la stampa spagnola, per la precisione Bluper, il sito d’informazione ha infatti anticipato la piattaforma pubblicando rumors su un possibile rinnovo e un inizio di riprese veloce. Dovremo dunque aspettare tanto per i nuovi episodi?

Elite 5: ecco quando inizieranno le riprese della stagione della serie  Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Elite 5: tutto quello che si sa al momento sui nuovi episodi 1

Elite 5: la trama

Come ben immaginerete non abbiamo principali news sulla trama. Molto probabilmente la storia andrà avanti proprio da dove è finita la quarta stagione. Il luogo sarà sempre tra i banchi di Las Encinas, o così si spera.

Il cast: tra novità e vecchie conoscenze!

Già nel quarto capitolo di Elite ci sono stati dei cambi radicali per quanto riguarda il cast. Molti attori hanno deciso di abbandonare la produzione mentre altri sono stati riconfermati per i nuovi episodi. La situazione si può ovviamente riverificare anche per Elite 5.

Se nella season 4 gli attori riconfermati sono stati Miguel Bernardeau (Guzman), Itzán Escamilla (Samuel), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeca). Questo è possibile dal momento che i rispettivi personaggi si avviano a ripetere l’ultimo anno di liceo. Teoricamente, una volta diplomati, lasceranno anche loro Las Encinas, come i compagni.

Élite di Netflix confermato per la 5^ stagione: ecco il nuovo cast *  Biccy.it

C’è ovviamente da dire che molti di loro soni impegnati in altri progetti. Per esempio: Alvaro Rico è tra i protagonisti di El Cid, Aron Piper ha lavorato in Il Caos dopo di Te mentre Miguel Bernardeau è in 1899.

In tutto questo alone di incertezza abbiamo finalmente le prime conferme. Per il momento Itzan Escamilla e Omar Ayuso hanno annunciato la fine del loro percorso e non torneranno più in Elite 5. Cosa si inventeranno gli sceneggiatori?

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!