Elite Week: 4 Storie brevi anticipano la quarta stagione

31

Su Netflix arriva la Elite Week con 4 storie brevi che anticiperanno il debutto della quarta stagione. Ecco tutti i dettagli

A partire dal 14 giugno si darà il via alla Elite Week, ossia la settimana esclusiva dedicata alla celebre serie spagnola ambientata a Las Encinas. Fino al 18 giugno, giorno d’uscita della quarta stagione, si susseguiranno una carrellata di Elite storie brevi incentrate sui vari protagonisti dello show. Un’ottima trovata giusto per smorzare l’attesa, ma vediamo insieme di cosa si tratta!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Elite Week: 4 Storie brevi anticipano la quarta stagione 1

Come saranno composti i corti?

Il format è completamente nuovo, Netflix infatti si trova dunque a sperimentare qualcosa di nuovo per la sua serie di punta. Saranno 4 cortometraggi incentrati sulla vita dei nostri protagonisti preferiti di cui alcuni non compariranno nemmeno in Elite 4. Per esempio uno è incentrato su Carla e Nadia, interpretate da Ester Exposito e Mina El Hammani. Allo stesso tempo, le storie brevi saranno anche un’occasione originale per conoscere i nuovi personaggi. Non mancheranno nuove amicizie, triangoli amorosi e nuovi misteri. 

Elite Week: la trama

Guzman Caye Rebe 

In onda il 14 giugno, i protagonisti del primo cortometraggio che aprirà la Elite Week saranno proprio Guzman Cayetana e Rebeca. I tre si trovano insieme a festeggiare le vacanze estive con un party da urlo. Peccato però che qualcosa va storto. Abuseranno di sostanze stupefacenti e la situazione sfuggirà di mano. Cosa combineranno?

Élite Week🌴💕 : EliteNetflix

Nadia Guzman

In arrivo il 15 giugno, forse è la storia breve più attesa di tutti. Protagonista sarà infatti una delle coppie più amate di Netflix i Guznadia. Li abbiamo lasciati alla fine della terza stagione di Elite con una promessa di aspettarsi. Mentre infatti Nadia frequenterà il college a New York il ragazzo sarà ancora in Spagna a finire l’ultimo anno. Come spesso capita le relazioni sono piuttosto complicate, come si evolverà la loro?

Omar Ander Alexis

Il 16 giugno invece arriva il corto su un’altra delle coppie più amate: gli Omander. Alla clinica Ander conosce Alexis, un ragazzo malato di tumore ormai allo stadio terminale. Gli restano veramente pochi mesi di vita e il ragazzo decide di stargli vicino come meglio riesce.

Carla Samuel

L’ultimo giorno della nostra Elite Week, il 17 per l’esattezza, farà il suo debutto la storia breve su Carla e Samuel. La coppia dovrà far fronte alla lontananza e come per Nadia e Guzman non sarà per niente facile specialmente perchè lui ci crede molto in loro due mentre lei è più titubante. Cosa accadrà? 

Elite Week: Netflix vai lançar episódios especiais antes da 4ª temporada |  Capricho

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!