Elves: la serie natalizia danese che non ti farà fare sogni tranquilli!

42

Chi ha detto che gli elfi di Natale debbano essere carini e coccolosi? La nuova serie danese, Elves, vi rifarà ricrede tutto. Vediamo insieme cosa si sa a riguardo…

Il Natale è ormai alle porte e mentre il catalogo si sta popolando di serie tv e film a tema, dalla Danimarca arriva una serie televisiva fuori dagli schemi. Chi ha detto che l’horror e il fantasy non possano combaciare con il clima di festa? Ecco a voi Elves, la novità danese in arrivo su Netflix il prossimo 28 novembre.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Elves: la serie natalizia danese che non ti farà fare sogni tranquilli! 1

Di cosa parla Elves?

Una famiglia composta da quattro persone è in viaggio verso un’isola remota dove trascorrerà in tutta serenità il Natale. Quando arrivano a destinazione però scoprono che la zona non è frequentata da turisti, ma da strane creature chiamate Elves. Non sapendo delle conseguenze disastrose del suo gesto, la ragazza più giovane trova un elfo dall’aspetto stranamente adorabile e decide di ospitarlo a casa. Peccato che queste creature attacchino l’uomo.

LEGGI ANCHE: Ragnarok: divinità norrene e cambiamenti climatici nella nuova serie Netflix

La nuova produzione danese

Elves è suddivisa in sei episodi ed è ambientata in Danimarca. Scritta e creata da Stefan Jaworski con Roni Ezra ed Elise H. Lund, nel cast troviamo Ann Eleonora Jørgensen, Rasmus Hammerich, Vivelill Søgaard Holm, Sonja Steen, Peder Thomas Pedersen, Lukas Løkken e Lila Nobel.

Trailer per Elves (serie Netflix): mai sottovalutare gli elfi delle foreste  danesi - Il Cineocchio

Riguardo a questa serie in arrivo, il direttore di Netflix Internal Originals in Nord Europa Tesha Crawford ha dichiarato:

“Ci sono molte ragioni per cui siamo entusiasti di questa nuova produzione danese. Prima di tutto, collaborare di nuovo con i nostri partner di Miso Film, che hanno dimostrato di essere dei grandi narratori. In secondo luogo, attingendo ai miti locali che hanno sempre una così grande risonanza nella regione nordica siamo stati in grado di trasformarli in una moderna storia di Natale, con un tocco di horror”.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!