Emily in Paris 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi!

72

In arrivo a dicembre su Netflix, ecco tutti i dettagli di Emily in Paris 2. Iniziamo il conto alla rovescia!

Che tu lo voglia o meno i nuovi episodi di Emily in Paris arriveranno presto su Netflix. La data del debutto è stata fissata per il prossimo 22 dicembre in occasione del TUDUM, l’evento globale per gli appassionati di serie tv. La prima stagione ha fatto il suo debutto l’anno scorso ad ottobre ottenendo 679 milioni di visualizzazioni solo nella prima settimana. Riuscirà a mantenere l’onda del successo? Staremo a vedere nel frattempo ecco tutti i dettagli su queste nuove puntate.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Emily in Paris 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi! 1

Quale sarà la trama di Emily in Paris 2?

Per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi in Emily in Paris 2 non abbiamo ancora anticipazioni. La storia sicuramente riprenderà là dove l’abbiamo lasciata con il famoso triangolo amoroso. Camille è attratta da Emily?

“Può succede di tutto nella seconda stagione” dichiara Lucas Bravo a Cosmopolitan. “Dopotutto le due si baciano in bocca. Penso che Darren voglia che questi nuovi episodi siano piuttosto aperti.”

Emily in Paris 2 arriva su Netflix a Dicembre: ecco tutte le novità

LEGGI ANCHE: “Emily in Paris è imbarazzante”, la critica francese distrugge la serie di Darren Star

Le location

Dal video annuncio si capisce che la nostra giovane Emily viaggerà in giro per la Francia. Non solo Parigi, ma anche la suggestiva Saint-Tropez e altre tre località francesi faranno da teatro alle vicende della protagonista.

“Non riusciamo ancora a credere che siamo tornati a Parigi e che abbiamo finito di girare l’intera stagione. Stavamo andando in un paese che era in lockdown, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.” Spiega Ashley Park.

Il cast: tra vecchie e nuove conoscenze

In base ai veri teaser trailer sulla seconda stagione di Emily in Paris sicuramente possiamo aspettarci la conferma dei personaggi principali come Mindy, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Julien (Samuel Arnold) e Luc (Bruno Gouery). Infine ritorneranno l’affascinante chef Gabriel (Lucas Bravo) e la sua ex Camille (Camille Razat).

A questi si uniranno alcune importanti new entry pronte a scombinare la vita della nostra Emily. Lucien Laviscount interpreterà Alfie, un americano cinico, sarcastico, ma allo stesso tempo affascinante che potrebbe far breccia nel cuore della nostra protagonista. Si rifiuta di imparare il francese o di immergersi nella loro cultura.

Emily in Paris 2 sbarca su Netflix tra colpi di scena e look griffati-  Corriere.it

Jeremy O. Harris e Arnaud Binard compariranno come guest star rispettivamente nei panni del celebre stilista Gregory Elliott Dupree e del suo assistente Pierre Cadault. Noto per i suoi viaggi e i suoi abiti lussuosi, Gregory vanta di uno stile esagerato, una personalità stravagante e un’aspra faida con il suo mentore.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!