Emily in Paris 3 si farà? La parola a Darren Star

163

Uscita da poco la seconda stagione, i fan sicuramente si stanno chiedendo se Emily in Paris 3 ci sarà. Ancora niente di ufficiale, ma Darren Star ha già delle idee sul tavolo!

Emily in Paris 3 si farà? Dopo lo sconvolgente finale di stagione la domanda sembra più che spontanea. Cosa deciderà Emily per il suo futuro? Non lo sappiamo ancora, le opzioni sembrano essere infinite, ma Darren Star, lo showrunner della celebre serie con protagonista Lily Collins, ha già qualche interessante idea che rilasciato durante un’intervista. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Emily in Paris 2: il finale spiegato e cosa sappiamo finora della stagione 3

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Emily in Paris 3 si farà? La parola a Darren Star 1

Ancora niente di ufficiale!

Netflix non ha ancora preso una decisione ufficiale riguardo alle sorti dello show di Darren Star. Visto il successo che ha riscosso anche questa seconda stagione molto probabilmente Emily in Paris 3 si farà per la gioia di tutti i fan. Lo showrunner di Sex and the City e di Younger si è lasciato andare a numerose rivelazioni durante un’intervista a Collider.

“Se la prima stagione era una sorta di introduzione, in questi nuovi episodi entriamo proprio nel vivo della storia. I personaggi ormai sono tutti definiti ed Emily ha ormai preso dimestichezza con la cultura parigina. Dovrà affrontare più drammi e più sfide. Approfondiremo meglio i personaggi di Sylvie, di Camille e Mindy. Tutti hanno una loro storyline personale cosa che prima invece sembravano delle comparse.” Spiega Star.

LEGGI ANCHE: Emily in Paris 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi!

Quale sarà la decisione di Emily?

Alla fine della stagione siamo consapevoli che la giovane americana ha preso la sua decisione dal momento che chiama Sylvie per riferirgliela. Avrà o non avrà accettato la sua proposta? Rimarrà o non rimarrà a Parigi? Lo scopriremo in un’ipotetica terza stagione.

“Ho molte idee per Emily in Paris 3 che si dovranno sviluppare in tante stagioni. Una volta che si va avanti nella storia scopri sempre nuovi aspetti dei tuoi personaggi che ti aprono ad una moltitudine di strade narrative. Non riesco nemmeno a figurarmi un finale per la serie.” Confessa Darren Star.

Perché Emily in Paris 2 merita la nostra indulgenza | Vanity Fair Italia

In attesa dunque di scoprire se si farà Emily in Paris 3 le prime due stagioni sono disponibili su Netflix per un bingewatching assicurato!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!