Enola Holmes 2: confermato il sequel con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

110

Pronti a rivedere Millie Bobby Brown e Henry Cavill in Enola Holmes 2? Ecco tutto quello che sappiamo su questo attesissimo sequel

Già dal debutto di Enola Holmes su Netflix si vociferava di un possibile sequel e finalmente Netflix ne ha annunciato l’ufficialità. Millie Bobby Brown e Henry Cavill, rispettivamente Enola e Sherlock Holmes, sono stati ufficialmente riconfermati nel cast di Enola Holmes 2. Noi non possiamo che essere più che entusiasti. Le bizzarre avventure dell’unico membro femminile della famiglia Holmes ritorneranno presto per allietare gli utenti della piattaforma, ma cosa sappiamo a riguardo?

Enola Holmes 2, confermato il film con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Enola Holmes 2: confermato il sequel con Millie Bobby Brown e Henry Cavill 1

Enola Holmes 2: la trama

Le avventure della giovane Enola si basano sui romanzi di Nancy Springer The Enola Holmes Mysteries. Qui infatti si raccontava l’emozionante storia della bizzarra e brillante sorella di Sherlock Holmes alla ricerca della madre scomparsa. Per questo motivo la ragazza si dirige in città, ma finisce per ritrovarsi nel bel mezzo di un processo. 

Per quanto riguarda la vera trama di Enola Holmes 2 Netflix non si è ancora sbilanciata. Se dovessimo seguire le logiche adoperate nella realizzazione del primo capitolo la produzione seguirà in ordine tutti e sei i romanzi pubblicati. Da The Case of The Missing Marquess si passerà dunque al secondo intitolato The Case of the Left-Handed Lady, in Italia Il caso della dama sinistra. Si concentrerà dunque sulla figura di Lady Cecily Alistar, giovane scomparsa dalla sua camera da letto che Enola dovrà cercare.

Enola Holmes 2 si farà, il finale aperto e la saga composta da sei romanzi  lo lascia intendere

Un film da record

Il primo capitolo di Enola Holmes è stato letteralmente un successo senza precedenti. Uscita a settembre, la pellicola è stata guardata da quasi 76 milioni di famiglie a neanche un mese dall’uscita. Il rinnovo a questo punto pare più che scontato. Per il sequel ovviamente ritorneranno Jack Thorne e Harry Bradbeer alla scrittura e dietro alla macchina da presa. 

Alla notizia Millie Bobby Brown ha dichiarato: “Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia di Enola Holmes! Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come prosegue il suo viaggio! “

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!