L’Estate in cui imparammo a volare: la nuova ed emozionante serie Netflix con Katherine Heigl

295
FIREFLY LANE (L to R) KATHERINE HEIGL as TULLY and SARAH CHALKE as KATE in episode 101 of FIREFLY LANE. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020

L’Estate in cui imparammo a volare, tradotto anche come Firefly Lane, arriva su Netflix il 3 febbraio. Tutto sulla nuova serie tv con protagonista Katherine Heigl e Sarah Chalke

Il 3 febbraio arriva su Netflix il riadattamento del commuovente best seller del New York Times L’Estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah. Le protagoniste del dramma televisivo saranno Katherine Heigl e Sarah Chalke entrambe particolarmente note al pubblico televisivo l’una grazie a Grey’s Anatomy e l’altra invece per Scrubs e Rick&Morty.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

L’Estate in cui imparammo a volare: la nuova ed emozionante serie Netflix con Katherine Heigl 1

Di cosa parla L’Estate in cui imparammo a volare?

Tradotto dal romanzo Firefly Lane, il nuovo dramma Netflix seguirà le vicende di Tully e Kate due amiche per la pelle da quando hanno 14 anni. La loro amicizia ne ha passate di tutti i colori nell’arco di quattro decenni mostrando però come questo loro legame sia in realtà indissolubile. Ci sono stati alti e bassi, del resto è la vita, ciò nonostante, le due sono sempre riuscite a mettere da parte le proprie divergenze per rimanere sempre unite.

Firefly Lane: First Look at Netflix Series | PEOPLE.com

Oltre a Heigl e Chalke che interpreteranno rispettivamente Tully Hart e Kate Mularkey, il cast di L’Estate in cui imparammo a volare include Ben Lawson, Beau Garrett, Yael Yurman e Ali Skovbye. Troveremo anche delle vecchie conoscenze come Brendan Taylor di Supernatural, Quinn Lord di Once Upon a Time, Yael Yurman di Tutte le volte che ho scritto ti amo e Jon Ecker di Queen of the South.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in programma!