Fairfax: le prime immagine della nuova serie animata su Prime Video

17

In arrivo su Amazon Prime Video il 29 ottobre, ecco tutto quello che sappiamo su Fairfax!

Una nuova serie animata arriva su Prime Video a fine mese. Il 29 ottobre farà il suo debutto Fairfax, una storia che seguirà quattro amici delle medie alle prese con la notorietà a Los Angeles. Un prodotto che andrà ad esplorare l’attuale cultura dell’hypebeast e come questa influenzi la nostra vita. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Fairfax (TV Series 2021– ) - IMDb

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Fairfax: le prime immagine della nuova serie animata su Prime Video 1

Il cast vocale

Tutti gli otto episodi usciranno su Prime Video il 29 ottobre, nel cast vocale di Fairfax troviamo Skyler Gisondo nel ruolo di Dale, un ragazzo campestre dell’Oregon, Derica sarà doppiata da Kiersey Clemons, Peter S. Kim e Jaboukie Young-White daranno vita rispettivamente a Benny, uno sneakeerhead a caccia di prestigio, e a Truman, il classico donnaiolo.

Fairfax: le prime immagine della nuova serie animata su Prime Video 2

Fairfax però annovera anche un imponente guest star di fama internazionale come John Leguizamo interpreterà un eccentrico piccione di nome Glenn, Yvette Nicole Brown interpreterà Trini e l’icona della moda Billy Porter darà la voce al personaggio ospite Hiroki Hassan. Altre guest star includeranno Pamela AdlonJeff BottomsRob DelaneyZoey DeutchColton DunnCamila MendesLarry OwensLinda ParkBen SchwartzTim Simons e JB Smoove.

Che cos’è Hypebeast?

Il fenomeno del Hypebeast sta prendendo sempre più piede tra i giovani di oggi. Questo, in parole povere, consiste nel voler comprare a tutti i costi un determinato capo d’abbigliamento solo ed esclusivamente perchè l’ha indossato una celebrità. I prezzi, inutile dirlo, sono smisurati.

Fairfax: le prime immagine della nuova serie animata su Prime Video 3

“Questo show è una lettera d’amore ai ragazzini di oggi“, racconta l’autore. “La generazione che dovrà salvare il mondo dal riscaldamento globale, se non muoiono prima per aver ingerito pasticche di detersivo. È uno sguardo moderno alla storica lotta per sembrare più figo di quanto tu non sia, e di come dev’essere aspettare in fila per un paio di sneakers che non ti puoi permettere. Siamo molto entusiasti di lavorare con Serious Business, Somehoodlum, Pizzaslime, Titmouse ed Amazon Studios. Non avremmo potuto chiedere un team migliore”.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!