Fast & Furious arriverà su Netflix in una veste tutta nuova

La serie originale Fast & Furious: Spy Racers sarà animata e debutterà sul piccolo schermo entro la fine dell’anno. Andiamo a vedere i dettagli!

La DreamWorks, durante l’Annecy International Animated Film Festival, ha rivelato titolo e primo trailer del nuovo progetto legato al marchio Fast & Furious. La serie originale sarà intitolata Fast & Furious: Spy Racers e, se tutto procede da copione, dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma Netflix entro la fine del 2019.

Vin Diesel presente all’appello!

Tra i produttori sono molte le star del cinema, ma il nome di spicco (immancabile) è quello di Vin Diesel, protagonista in tutte le otto produzioni Fast & Furious legate al grande schermo. Spy Racers va ad espandere l’universo del franchise narrando le vicende di un Tony Toretto. Quest’ultimo, seguendo le orme del cugino maggiore Dom (Vin Diesel che, per l’appunto, non comparirà nella serie), viene reclutato assieme ai suoi amici da un’agenzia governativa. Lo scopo è infiltrarsi all’interno di una federazione di gare automobilistiche che fa da facciata a un’organizzazione criminale con l’intento di dominare il mondo intero. E’ quindi probabile che vedremo molte scene di azione al cardiopalma, a cui d’altronde il marchio Fast & Furious ci ha abituato. Inoltre potremo conoscere Tony che, avendo lo stesso sangue del cugino, certamente salverà il mondo!

Qui di seguito puoi trovare il trailer di Fast & Furious: Spy Racers.

Fonte: Collider

Segui Fuori Series per rimanere aggiornato su tutte le novità Netflix!