Fata Madrina Cercasi in arrivo su Disney+

437

Il 4 dicembre arriva su Disney+ Fata Madrina Cercasi, il nuovo film con Isla Fisher e Jillian Bell. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Il catalogo di Disney + si arricchisce ulteriormente nel mese di dicembre con l’arrivo di Fata Madrina Cercasi, il nuovo film originale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Fata Madrina cercasi: alla scoperta della nuova commedia in arrivo su  Disney+ - Cinevagabondo

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Fata Madrina Cercasi in arrivo su Disney+ 1

Di cosa parla Fata Madrina Cercasi?

Madrinaland è un luogo magico in cui studiano le Fate Madrine. Tra le anziane e ormai disilluse allieve c’è Eleanor (Jillian Bell), una giovane aspirante Fata Madrina, piena di entusiasmo e di passione per il suo futuro lavoro. Decisa a dimostrare che il mondo ha ancora bisogno di loro, partirà alla ricerca di Mackenzie (Isla Fisher), una bambina il cui desiderio è stato ignorato. Peccato che Mackenzie ora sia una donna adulta, madre single con due bambine e incapace di credere nell’amore. Riuscirà Eleanor nella sua impresa?

Fata Madrina Cercasi con Jillian Bell e Isla Fisher: cast e trama -  NotizieWebLive.it

Leggi anche: FIRST LOOK| Jingle Jangle

Data d’uscita, cast e trailer

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney + dal 4 dicembre, è diretto da Sharon Maguire (Bridget Jones’s baby) e vede protagoniste Jillian Bell (Brittany non si ferma più) e Isla Fisher (I love shopping).

Fata Madrina Cercasi vede nel cast anche la presenza di Santiago Cabrera (I tre moschettieri), Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder – che canterà anche le canzoni originali presenti nei titoli di coda “Rise Up (Joy to the World)” e “Hero”- Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

Fata Madrina Cercasi: il trailer del film Disney | Cinema - BadTaste.it

Il film mostrerà come, tra situazioni esilaranti, problemi e atmosfera natalizia, Eleanor cercherà di aiutare Mackenzie, mostrandole che anche nel nostro mondo è possibile trovare la magia. Di seguito vi lasciamo al trailer del film:

Come sempre continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!