Fear Street: la trilogia horror di R.L. Stine su Netflix

77

Pronti per del sano e buon horror? A luglio su Netflix arriva Fear Street, la trilogia di R. L. Stine. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Se anche tu da piccolo eri ossessionato dai romanzi horror di R.L. Stine non potrai perderti questi tre appuntamenti su Netflix dal momento che nel cast ci saranno anche due iconiche star di Stranger Things. Il mese di luglio sarà letteralmente terrificante con la trilogia di Fear Street e come dice l’autore stesso “saranno ricche di emozioni oltre che di terrore!”. 

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Fear Street: la trilogia horror di R.L. Stine su Netflix 1

Il progetto Fear Street

Saranno tre gli episodi di Fear Street diretti da Leigh Janiak e si svolgeranno nella città di Shadyside rispettivamente negli anni 1994, 1978 e 1966. La storia, in sintesi, seguirà un gruppo di adolescenti in una città che è stata terrorizzata per generazioni da fenomeni paranormali collegati tra loro. 

“Abbiamo girato tutti e tre i film di Fear Street durante un’estate folle e sanguinosa. È un sogno che il pubblico ora possa vivere la storia allo stesso modo, schiena contro schiena, con solo una settimana di attesa nel mezzo “, ha detto Janiak a Netflix. “Non vedo l’ora di dare il benvenuto a tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1978 e 1966!”

Fear Street: su Netflix un luglio da paura! | Comics1.com

Fear Street: 1994

Il 2 luglio debutterà Fear Street Part 1: 1994 e avrà come protagonisti Maya Hawke, Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr. (The Haunted Hathaways di Nickelodeon), Julia Rehwald, Fred Hechinger (The Woman in the Window), Ashley Zukerman (HBO’s Successession), Darrell Britt-Gibson (Judas and the Black Messiah), Jordana Spiro (Netflix’s Ozark) e Jordyn DiNatale. I ruoli specifici non sono ancora stati rivelati.

Fear Street: 1978

Il secondo capitolo di Fear Street farà il suo debutto il 9 luglio e vedrà il ritorno di alcuni attori del film precedente. Tra i nomi infatti figurano Madeira, Welch, Flores, Zukerman, Spiro e DiNatale, insieme a loro ci saranno anche Sadie Sink (Stranger Things), Emily Rudd, Ryan Simpkins (Revolutionary Road), McCabe Slye, Ted Sutherland, Gillian Jacobs (Netflix’s Love, HBO’s Girls) e Chiara Aurelia.

Netflix Drops Fear Street Trilogy Teaser Trailer | CBR

Fear Street: 1966 

Per concludere l’ultimo capitolo della saga uscirà il 16 luglio. Nel cast di Fear Street: 1966 ci saranno nuove e vecchie conoscenze come Madeira, Zukerman, Jacobs, Welch, Flores, Britt-Gibson, Sink, Rudd, Slye, Rehwald, Hechinger e Spiro, mentre gli attori Elizabeth Scopel e Randy Havens si uniranno al franchise.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!