Feel Good 2 si fa e chiuderà per sempre la storia tra Mae e George

84

In arrivo il 4 giugno, Feel Good 2 torna a raccontare le vicende di una complicata storia d’amore. Ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi!

La serie con protagonista Mae Martin debutterà il 4 giugno con la seconda stagione. La complicata storia d’amore tra Mae e George è arrivata ai capitoli conclusivi con i nuovi episodi di Feel Good 2. Cosa succederà tra loro? I fantasmi del passato e un nuovo presente determineranno un futuro insieme o si separeranno definitivamente?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Feel Good 2 si fa e chiuderà per sempre la storia tra Mae e George 1

Di cosa parlerà Feel Good 2?

La relazione tra Mae e George è caratterizzata da alti e bassi che purtroppo sfoceranno in una cocente rottura. La protagonista, dunque, dovrà far fronte a questa situazione e cercare lo stesso di rimanere sobria nonostante la disperazione. Così facendo inizia a dubitare della propria identità di genere e su come vorrebbe essere percepita. Dopotutto è meglio Adam Driver o Ryan Gosling?

FEEL GOOD SEASON 2 RELEASE OR NOT? CAST, STORYLINE, AND ALL THE OTHER  CURRENT UPDATE WHICH WOULD BE SO FAR!!! - visxnews

Oltre a Martin e Richie rispettivamente nel ruolo delle due protagoniste, in Feel Good 2 rivedremo anche Lisa Kudrow, Philip Burgers e Adrian Lukis. Tra le new entries invece ci saranno Anthony Head (Buffy the Vampire Slayer, Ted Lasso), Jordan Stephens, John Ross Bowie, Eleanor Matsuura (The Walking Dead) ed Eve.  Mae Martin firmerà ancora una volta la sceneggiatura e figurerà come produttrice insieme a Joe Hampson, Charlotte Lewis, Kelly McGolpin e Ben Farrell.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!