FeST 2018: ecco tutti gli incontri per gli appassionati Netflix

Dall’11 fino al 14 ottobre, presso la Santeria Social Club di Milano, si terrà una filiera di incontri con i protagonisti delle serie TV tra proiezioni, anteprime e dj Set. Questa manifestazione prende il nome di Fest e sarà un vero e proprio Festival per gli appassionati dei drammi televisivi.



I più grandi player al mondo hanno infatti aderito al progetto nato su iniziativa dei giornalisti Marina Perri e Giorgio Viaro con il patrocinio del Comune di Milano. Il padrino della prima edizione sarà Flavio Parenti, senza dubbio un rappresentante del cinema e della serialità italiana, che nel corso della sua giovane carriera ha lavorato con grandi maestri del calibro di Woody Allen, Peter Greenaway e Luca Guadagnino.

Il programma del FeST 2018

Essendo noi di Fuori Series un blog interamente dedicato alla comunità di Netflix abbiamo selezionato per voi tutti gli eventi attinenti alle nostre serie tv preferite che saranno le protagoniste indiscusse di questi quattro giorni di Festival.

Per il programma completo clicca qui.



Giovedì 11 ottobre

Verranno finalmente svelate le primissime immagini di Baby, la nuova serie originale Netflix italiana. Nel corso della giornata si avrà infatti l’opportunità di parlare con chi l’ha diretta, scritta e prodotta. I registi Andrea De Sica e Anna Negri, il Collettivo GRAMS e il produttore Nicola De Angelis racconteranno al pubblico il lavoro svolto dietro a questa grande storia di formazioen che esplore le vite segrete di alcuni adolescenti romani.



Venerdì 12 ottobre

Ci sarà l’appuntamento con Èlite, l’appena uscita serie spagnola di Netflix che sta spopolando ovunque. Un racconto di crescita personale tra lotte di classe, amori e un omicidio da risolvere. Si avrà l’opportunità di conoscere e parlare con Jaime Lorente, Nano e Denver in  La Casa Di Carta, ed Ester Exposito nel ruolo di Carla.



Domenica 14 ottobre

L’ultimo giorno in chiusura dell’intera manifestazione ci sarà l’anteprima italiana del primo episodio di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, l’attesissima serie Netflix che racconta le avventure della celebre streghetta.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il FeST si terrà da giovedì 11 a domenica 14 ottobre nei seguenti orari:
Giovedì 11 ottobre dalle 18:30 alle 23:30.
Venerdì 12 ottobre dalle 19:00 alle 3.00.
Sabato 13 ottobre dalle 12:00 alle 3.00.
Domenica 14 ottobre dalle 12:00 alle 22.00.

Il pubblico potrà acquistare i biglietti del FeST online in prevendita al seguente link o direttamente presso Santeria Social Club nei giorni del festival.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Commentatrice seriale che tra un episodio e l’altro frequenta l’Università.

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.