Festa della Mamma: le 10 più iconiche di Netflix

41

Noi di Fuori Series, in occasione della Festa della Mamma, abbiamo fatto la nostra personale lista delle 10 mamme televisive più iconiche!

Netflix celebra la Festa della Mamma ricordando e proponendo gli show con protagoniste le mamme più iconiche – più o meno premurose, autoritarie, amorevoli, mature, sicuramente tutte carismatiche – del panorama italiano e internazionale del servizio di intrattenimento. Il 9 maggio sarà infatti l’occasione per rivivere le loro storie, tutte già disponibili su Netflix e in 190 Paesi.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Festa della Mamma: le 10 più iconiche di Netflix 1

Joyce Byers in Stranger Things

Chi è Joyce Byers, Wynona Rider, della serie tv Stranger Things | Popcorn Tv

Winona Ryder nel ruolo di Joyce ByersStranger Things. Amorevole e coraggiosa, è la madre del dodicenne scomparso Will Byers e del fratello maggiore Jonathan. Joyce lotta per ritrovare suo figlio e salvarlo da una minacciosa entità che lo perseguita.

Georgia Miller in Ginny e Georgia

Ginny & Georgia 2 ci sarà. Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Brianne Howey nel ruolo di Georgia Miller – Ginny & Georgia –  è la mamma trentenne di una ragazza di 15 anni che dimostra spesso di essere più matura di lei. Non convenzionale, ribelle e indipendente, dietro alla sua appariscente fisicità traspare l’urgenza di far star bene i propri figli in una nuova quotidianità.

Jean Milburn in Sex Education

Sex Education 3: il cast annuncia l'inizio delle riprese [VIDEO]

Gillian Anderson nel ruolo di Jean Milburn- Sex Education (prossimamente la 3^ stagione) è la madre di Otis e una rinomata sessuologa. Divorziata, è una donna particolare, dal carattere molto forte. È molto apprensiva nei confronti del figlio adolescente, ma il suo lavoro, spesso causa di imbarazzi per il ragazzo, la porta spesso a scontrarsi con lui.

Maddie Townsend e Helen Decatur in Sweet Magnolias

How Netflix's 'Sweet Magnolias' Became the Surprise Hit of the Summer |  Glamour

Joanna García nel ruolo di Maddie Townsend e Heather Headley in quello di Helen Decatur – Il colore delle magnolie. Con Brooke Elliottnel ruolo di Dana Sue Sullivan, Maddie e Helen sono tre amiche affiatate e indipendenti, che si sostengono a vicenda contro tutto e tutti. Maddie è la premurosa madre di Tyler, Kyle e Katie, Dana è l’inarrestabile madre di Annie, mentre Helen, oltre ad essere la meravigliosa zia e madrina dei figli delle sue più care amiche, desidera con tutto il cuore avere un figlio e costruire una famiglia propria.