Final Space 2 | Si farà o non si farà?

Approdato da poco nel catalogo Netflix, Final Space, vuoi per la sua comicità, per la sua storia o per Mooncake, ha incantato milioni di utenti al punto da chiedersi se mai ci sarà una seconda stagione.

Noi di Fuori Series abbiamo succulenti notizie per voi: la seconda stagione, a quanto pare, è in arrivo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma la TBS, l’emittente televisiva che ha rilasciato Final Space, ha annunciato che lo spettacolo è letteralmente rinato grazie a Netflix diventando un vero e proprio successo inaspettato. Infatti, stando ai dati forniti da The Hollywood Reporter, il cartone animato è stato visto da più di 20 milioni di spettatori. Questi dati sono più che positivi e ci permettono di sperare in altri episodi. Anche perchè a dirla tutta non può lasciarci così in sospeso!



Uno degli ideatori, Olan Rogers, una star di YouTube che in origine aveva condiviso i primi minuti del pilota su Reddit, ha rivelato alcune delle sue idee sul proprio canale Twitter.

 

“A partire da ora ho in mente altre 6 possibili stagioni.”

Queste parole ci fanno ben sperare che il decimo episodio non sia l’ultimo. Ovviamente vi terremo aggiornati nel caso ci fossero degli sviluppi.