Final Space 3 si farà? Ecco cosa sappiamo sul terzo capitolo

0
702

La seconda stagione è terminata, ma la nostra attenzione è rivolta subito a Final Space 3. Si farà? Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo!

Final Space 3 si farà? Facciamo giusto un po’ di chiarezza attorno a questa fantomatica terza stagione. Per il momento Netflix e Adult Swim non hanno ancora fatto trapelare alcuna notizia ufficiale in merito, ma a destare la nostra attenzione è stato un Tweet sospetto di Olan Rogers pubblicato a ridosso della premiere del finale della seconda stagione.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Final Space 3 si farà?

Da quanto traspare dal tweet sopra, ma soprattutto da quel 3 messo in mezzo alla frase, le probabilità che Final Space 3 si faccia sono altissime. Come vi dicevamo prima nessuno ha ancora smentito né confermato la notizia e quindi tutte le nostre teorie si basano esclusivamente su ipotesi. Dovete però sapere che nella testa del buon Rogers esistono già sei stagioni. Avremo il piacere di vederle? Staremo a vedere!

Final Space: «Hello darkness my old friend»

Nel frattempo, la seconda stagione della commedia spaziale ha decisamente soddisfatto l’appetito dei fan e non solo. La storia ha infatti attirato numerose celebrità dello star system che fin da subito han deciso di entrare a far parte del progetto. Tra questi compaiono David Tennant, l’ex Doctor Who e l’ex villain di Jessica Jones, e l’attrice Jane Lynch conosciuta per essere Sue Sylvester in Glee.

Olan Rogers su Reddit: ecco cosa dovremo aspettarci!

“Abbiamo iniziato a scrivere il capitolo 24. È davvero emozionante, come lo sarà anche la prossima stagione. Affronteremo molte cose rimaste senza risposta nella stagione 1 e 2. Nella terza torneranno i momenti tranquilli che tanto amiamo e conosceremo qualcosa di nuovo su tutti i personaggi. Sono così entusiasta di questa storia.” Queste le parole di Olan Rogers su Reddit riguardo a Final Space 3.

Final Space: recensione della serie animata su Netflix ...

Stando sempre alle parole dello showrunner, la trama di questa ipotetica stagione sarà più conclusiva rispetto alle precedenti. Se nella prima abbiamo assistito ad una presentazione dei personaggi, la seconda invece consisteva nel raccogliere le chiavi dimensionali per salvare Quinn, quest’ultima è molto semplice: sopravvivenza. I protagonisti dovranno infatti sfuggire al Final Space.

Per il momento è tutto. In attesa di una conferma da parte di Netflix, non ci resta che dire: continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!