Final Space 4 non ci sarà!

141

Disponibile da oggi la terza stagione, Olan Rogers conferma che la storia di Gary e dei suoi amici spaziali finisce qui e non ci sarà Final Space 4!

Final Space 3 è disponibile oggi su Netflix, ma cari fan calmate un attimo gli animi perchè ho un brutta notizia da darvi. Sarà l’ultima e conclusiva, non ci sarà un Final Space 4. A darne l’annuncio è stato proprio Olan Rogers su Twitter.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Final Space 4 non ci sarà! 1

Good Bye Final Space

In allegato al Tweet lo showrunner ha voluto rendere omaggio alla sua serie realizzato un video d’addio piuttosto emozionante dove racconta tutto il processo creativo di Final Space. Ad un certo punto scoppia persino in lacrime mentre parla di quanta dedizione ha messo in questa produzione. Anima e Core!

Una buona notizia?

Alla fine ha accennato ad una buona notizia che i fan sicuramente aspetteranno con ansia e impazienza: i videogiochi a tema! A quanto pare in questi anni ha lavorato anche alla creazione di un franchise di Final Space sviluppando non uno, ma due giochi. Uno destinato alle console (ancora da confermare il PC) e l’altro in VR. Ovviamente non è entrato in ulteriori dettagli, ma sono già in fase beta.

Non ci sarà dunque Final Space 4, ma Gary e Mooncake ritorneranno presto in nuove vesti! Non ci resta altro da fare che attendere nuovi sviluppi.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!