FIRST LOOK | American Pie Presents: Girl’s Rules

0
442

Il nuovo spin-off di American Pie tutto al femminile sarà disponibile su Netflix il 6 ottobre. Vediamo insieme tutti i dettagli di Girl’s Rules!

American Pie è quel classico franchise che pensavamo continuasse imperterrito nel lanciare sequel come se non ci fosse un domani. Questo incredibile e trashissimo sogno si è interrotto nel 2012 con l’ultimo film conclusivo. Dopo otto anni di silenzio ecco che arriva American Pie Presents: Girl’s Rules e debutterà su Netflix il 6 ottobre. Scopriamo insieme qualcosa in più! 

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla American Pie Presents: Girl’s Rules? 

La sinossi ufficiale di American Pie recita: “Per Annie, Kayla, Michelle e Stephanie è l’ultimo anno a East Great Falls e decidono di sfruttare la loro influenza femminile per ottenere tutto ciò che vogliono. I ragazzi non sapranno cosa gli aspetterà tra feste selvagge, avventure sexy e un nuovo Stifler che metterà scompiglio nella vita di tutti.” 

New American Pie movie Girls' Rules is coming to Netflix

Nel cast di American Pie Presents: Girl’s Rules sono presenti due ex star di Disney Channel. Vediamo un po’ se riuscirete a riconoscerle. Da una parte c’è Madison Pettis, l’attrice che interpretava Sophie, la figlia del presidente, in Cory e la Casa Bianca, e dall’altra Piper Curda di A.N.T. Farm e I Didn’t Do It. Tra i nomi c’è anche quello di Zachary Gordon di Diario di una Schiappa.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Un nuovo spin-off 

Dopo circa 10 anni Netflix presenta Girl’s Rules, l’inedito spin-off di American Pie che cerca di discostarsi dalla serie originale raccontando la storia dal punto di vista femminile. La storia infatti cercherà di seguire pedissequamente il format del noto brand che a partire dal primissimo capitolo del 1999 è stata una macchina da soldi. Dopo otto pellicole che hanno incassato più di 884 milioni di dollari chissà se anche questo sarà un successo? 

Non ci resta che scoprirlo il 6 ottobre, nel frattempo continuate a seguire Fuori Series per maggiori informazioni sul catalogo Netflix!