FIRST LOOK | Away

0
76

La nuova serie originale Netflix con protagonista Hilary Swank sarà disponibile dal 4 settembre. Vediamo insieme tutti i dettagli di Away!

Pronti ad andare sullo spazio? Away, la nuova serie originale Netflix con protagonista Hilary Swank, sarà disponibile a partire dal 4 settembre e sarà ovviamente distribuita in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. La celebre attrice interpreterà una madre astronauta costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte. Scopriamo un po’ di cosa si tratta!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Trama e cast di Away

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green deve accettare di abbandonare il marito e la figlia adolescente proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. La vita nello spazio diventa sempre più movimentata specialmente quando si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari.

Away: Hilary Swank vola verso Marte nella serie Netflix | Comics1.com

Oltre ad Hilary Swank nel ruolo della protagonista, nel cast abbiamo anche Josh Charles che interpreta il marito alle prese con la missione più difficile di tutte: crescere Alexis (Talitha Bateman) nel momento dell’adolescenza. Nello spazio invece ci saranno Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu e Monique Curnen.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Una serie incentrata sul sacrificio

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix Away è un dramma epico, emozionante e commovente che celebra sostanzialmente gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ovviamente ai numerosi sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. Il messaggio che vuole trasmettere è quello che per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa anche a malincuore.

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!