FIRST LOOK | Barbari

0
101

Di cosa parla Barbari, la nuova serie tv storica tedesca? Il debutto è previsto per il prossimo 23 ottobre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Netflix ha appena svelato il trailer di Barbari, serie tv tedesca sulla battaglia di Teotoburgo, combattuta nel 9 d.C. tra Romani e le tribù germaniche. Il prodotto debutterà il prossimo 23 ottobre. Siete alla ricerca di qualcosa di storico? Questa sembra essere la soluzione a tutti i vostri bisogni. Scopriamo qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Barbari?

Ci sono battaglie che restano impresse nella memoria di un popolo come momenti di grande gioia e trionfo. Altre, invece, sono un marchio di vergogna e quasi nessuno desidera rammentarle: quella avvenuta il 9 d.C nella selva di Teutoburgo, nel cuore della Germania, è una di queste.

Barbari - Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23  ottobre su Netflix

Le truppe del generale Publio Quinto Varo si scontrarono con una coalizione di tribù germaniche guidate da Arminio, ufficiale delle truppe ausiliarie di Varo, ma segretamente anche capo delle tribù dei Cherusci. Nella serie, i destini di tre individui si intrecceranno sullo sfondo di una grande battaglia.

Leggi anche: FIRST LOOK| The Duchess

Cast, produttori e data d’uscita

Nel cast di Barbari troviamo Gaetano Aronica (Varo), Jeanne Goursaud (Thusnelda), Jeremy Miliker (Ansgar), Laurence Rupp (Arminius), Bernhard Schütz (Segestes), Eva Verena Müller (Irmina), Sergej Onopko (Hadgan), Florian Schmidtke (Talio), Nicki von Tempelhoff (Segimer), Marlon Boess (Luco), László Demény (Claudius), Nikolai Kinski (Pelagios), Mathis Landwehr (Eigel) e Sinha Melina Gierke (Raskild).

Barbari è la nuova serie TV storica in arrivo su Netflix

La serie è creata da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann, mentre la regia è curata dal creatore di Vikings (di cui la serie condivide la fotografia e le atmosfere) Saint Ledger e Barbara Eder (West of Liberty). La produzione è stata affidata a Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass della Gaumont.

Come sempre, continuate a seguirci per ulteriori news e aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo!