FIRST LOOK | Bridgerton

270
BRIDGERTON (L to R) REGÉ-JEAN PAGE as SIMON BASSET and PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE BRIDGERTON

Dai creatori di Scandal e Grey’s Anatomy su Netflix arriva Bridgerton il 25 dicembre. Scopriamo tutti i dettagli sulla prima serie targata Shondaland!

La prima serie targata Shondaland, Bridgerton, arriva su Netflix il giorno di Natale giusto in tempo per concludere in bellezza la dolce carrellata di film e di serie tv a tema. I creatori di Scandal e Grey’s Anatomy portano sul piccolo schermo una storia basata sull’omonima serie di bestseller a cura di Julia Quinn. Romantica, scandalosa ed arguta, questi sono gli aggettivi che meglio descrivono questa novità. Sarà la nostra prossima ossessione?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

FIRST LOOK | Bridgerton 1

Di cosa parla Bridgerton?

Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia, fa il suo debutto nel competitivo mondo del mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e di trovare il vero amore, la giovane si trova davanti a numerose situazioni che cercheranno di farle cambiare le proprie prospettive.

Bridgerton' Release Date and First Look: Shonda Rhimes' Netflix Show |  IndieWire

Mentre il fratello inizia ad escludere potenziali corteggiatori, Lady Whistledown cerca di mettere la protagonista sotto una cattiva luce. Ed è proprio qui che entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings, scapolo impegnato e considerato il miglior partito in circolazione. Un dramma alla Jane Austen? Staremo a vedere!

Nel cast di Bridgerton troviamo Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.