FIRST LOOK | Buongiorno Veronica

0
138

Tratto dai romanzi di Ilana Casoy e Raphael Monte, Buongiorno Veronica è il nuovo thriller brasiliano che arriverà su Netflix il 1° ottobre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Una donna, una semplice impiegata della polizia, rischia il tutto per tutto per salvare la vita ad altre due. Composto da soli 7 episodi, Buongiorno Veronica arriverà su Netflix il 1° ottobre. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Raphael Monte e Ilana Casoy, criminologa con lo pseudonimo di Andrea Killmore. Scopriamo qualcosa in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Buongiorno Veronica?

Veronica Torres è una diligente impiegata della polizia, il suo ruolo è relegato nella segreteria fino a quando non assiste ad un suicidio e successivamente riceve una chiamata d’aiuto da parte di due donne. La prima è una ragazza raggirata tramite Internet, mentre la seconda è la moglie del noto serial killer Brandao. Un uomo all’apparenza normale, ma che in realtà cela una lunga serie di perversioni e di torture per le sue vittime. Veronica si ritrova ad indagare su una lunga serie di omicidi e vessazioni a San Paolo in Brasile.

Netflix anuncia nova série nacional: conheça "Bom Dia, Verônica" - Jetss

Ad interpretare la protagonista di Buongiorno Veronica sarà l’attrice brasiliana Tainà Muller, insieme a lei compariranno anche Camila Morgado nel ruolo di Janete, la moglie del serial killer, e Eduardo Moscovis come il tremendo Brandao. Nel casto inoltre ci sono anche Elisa Volpatto, Silvio Guindane, Cesar Melo, Alice Valverde, DJ Amorim, Adriano GaribJ, Johnnas Oliva e Antonio Grassi.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Una serie da cardiopalma

Come si è visto dal teaser, Buongiorno Veronica offre ricchi momenti di suspanse da tenere incollati allo schermo. Momenti da cardiopalma, incubi, deliri e corse contro il tempo coloreranno la vostra visione suddivisa in solamente 7 episodi.

Bom dia, Verônica”: nova série nacional da Netflix ganha teaser e data de  estreia

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!