FIRST LOOK | Cobra Kai

0
145

Da You Tube a Netflix: il 28 agosto arrivano sulla piattaforma le prime due stagioni di Cobra Kai. Vediamo insieme tutti i dettagli!

In vista della terza stagione, la serie sequel di Karate Kid arriva su Netflix il 28 agosto. Come è successo per SKAM Italia, ora è il turno di Cobra Kai cambiare casa e questa volta il passaggio sarà da You Tube al colosso dello streaming che ha già rassicurato i fan del rinnovo e di una potenziale quarta stagione. In attesa di questo glorioso giorno è arrivato il momento di mettersi in pari.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa tratta Cobra Kai?

Ambientata 34 anni dopo i fatti narrati in Karate Kid vede come protagonisti Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio). La trama si snoda attorno alla figura di Zabka alle prese con la sonora sconfitta subita anni prima e intenzionato a riaprire il vecchio dojo nel quale aveva imparato le arti marziali, ma purtroppo per lui aveva avuto un pessimo maestro di karate.

Il dojo di Johnny Lawrence riapre nel teaser trailer di Cobra Kai ...

Per i più nostalgici sarà un colpo vedere i due protagonisti nettamente cresciuti riprendere i ruoli che li han resi celebri. Non mancheranno ovviamente anche i nuovi personaggi interpretati da Xolo Mariduena, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.

Il passaggio a Netflix

La serie con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka sbarca su Netflix dopo una brutale cancellazione. La prima stagione di Cobra Kai ha fatto il suo debutto su YouTube lo scorso 2 maggio 2018 e circa un anno più tardi è arrivato il rinnovo. Purtroppo, però il noto servizio di streaming video ha deciso di rivedere il proprio modello di business e di investire su un’altra tipologia di prodotti lasciando quindi il prequel di Karate Kid senza casa.

In questa situazione di stallo, la piattaforma competitor di Reed Hastings ha sferrato il suo attacco aggiudicandosi le licenze di una storia che bramava da tempo. Il colosso dello streaming ha inoltre annunciato tempestivamente l’intenzione di produrre una terza e persino una quarta stagione (qualora la webserie abbia successo).

Cobra Kai | Recensione Cobra Kai: i nerds sono i nuovi bulli ...

“Il fascino della saga di Karate Kid è senza età, e Cobra Kai riprende da dove si era interrotto il film senza perdere un colpo. La rivalità tra Daniel e Johnny è unica. Non vediamo l’ora di presentare una nuova generazione di fan a Cobra Kai e siamo entusiasti di essere la sua nuova casa di questa serie TV in tutto il mondo.” Ha dichiarato Brian Wright, VP Original Series Netflix, dopo il colpaccio.

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo.