FIRST LOOK | Curon

0
404

Curon, la nuova serie originale italiana, arriverà a giugno sulla piattaforma Netflix. Ecco tutti i dettagli che sappiamo su questa nuova produzione!

L’anno scorso Netflix aveva annunciato la produzione di diversi prodotti originali italiani. Dopo Luna Nera, Ultras e Summertime, anche Curon ha la sua data di rilascio. Il 10 giugno il supernatural drama approderà sulla piattaforma e sarà distribuito in tutto il mondo. La trama ricorda molto Dark e quindi la domanda sorge spontanea: sarà una versione molto all’italiana oppure una serie televisiva con la propria personalità?

Di cosa parla Curon?

Dopo anni finalmente Anna è ritornata a vivere a Curon, sua città natale, insieme a Mauro e Daria, due gemelli adolescenti. La calma e la tranquillità del posto durano poco perché la donna scompare misteriosamente e sarò compito dei due giovani ragazzi cercarla disperatamente. Nel loro viaggio scopriranno numerosi segreti e più volte si troveranno faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno infatti che si può certamente fuggire dal proprio passato, ma non da se stessi.

I protagonisti della serie sono: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

Netflix: data e nuove immagini per il supernatural drama Curon ...

Un supernatural drama all’italiana

La serie originale italiana diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci sarà composta da solamente 7 episodi. Fin dalle primissime immagini rilasciate da Key Art in Curon si nota subito un’atmosfera cupa. Il soprannaturale aleggia nell’aria e condirà la trama con un intreccio tra mistero, leggende e realtà. Queste si fonderanno per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità. Un percorso in cui non tutto è come sembra, anche sotto la superficie si nascondono inquietanti misteri.

L’appuntamento con Curon è per il 10 giugno! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.