FIRST LOOK | Dark Polo Gang – la serie

0
575

Il 14 agosto arriverà su Netflix la prima docuserie sulla Dark Polo Gang. Ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo prodotto…

Che la trap sia diventato uno dei generi musicali più amati dai giovani è ormai un dato di fatto e la Dark Polo Gang è forse una delle band più rappresentative di questa nuova tendenza. Sarà proprio il loro inaspettato successo ad aver spinto Tim Vision nel 2018 a volerne fare una docuserie che arriverà su Netflix il 14 agosto. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parla Dark Polo Gang – la serie?

Sono cantanti, sono artisti e a quanto pare anche attori, la Dark Polo Gang ha letteralmente scalato ogni successo inimmaginabile. Il loro successo è letteralmente controverso, ma i giovani componenti hanno capito benissimo come funziona il mondo del marketing, ma soprattutto quello dello spettacolo: più ambiti abbracciano e meno saranno dimenticati. È una strategia? O hanno davvero fatto la storia della musica? Inutile trovare le risposte, ma la nuova docu-serie in uscita su Netflix si ispira alle vite di Sick Luke, Pyrex, Wayne Santana, Tony Effe e Dark Side.

La vita della Dark Polo Gang è diventata una Serie TV

Alla regia vedremo Tommaso Bertani e Carlo Salsa che cercheranno in tutti i modi di raccontare quanto più possibile del gruppo romano. Verranno infatti mostrati tutti i luoghi significativi per la Dark Polo Gang e che hanno ispirato la nascita dei loro testi e il mondo da cui provengono.

La trap in Italia e la cultura del lusso

Volenti o nolenti la Dark Polo Gang è conosciutissima a tutti sia per le loro canzoni ma soprattutto per le loro personalità eccentriche. Il loro strepitoso successo è dovuto principalmente al genere musicale, mentre all’estero la trap è ascoltata ormai da anni, nel nostro paese è arrivata relativamente da poco tempo.

Cosa vuol dire British? La spiegazione della Dark Polo Gang ...

Moltissimi i giovani che si sono cimentati e ne hanno abbracciato lo stile di vita. In pieno contrasto con il rap, lo scopo dei testi è quello di mostrare e ostentare benessere economico: macchinone, donne, orologi tamarri e soldi. L’apparenza è tutto.

Per il momento è tutto. Restate sempre aggiornati con Fuori Series su tutte le novità del momento!