FIRST LOOK | Elite 2

0
472

Le vacanze sono ufficialmente finite e un nuovo anno scolastico sta per iniziare a Las Enchinas. Venerdì 6 settembre ritornerà Elite con un’attesa seconda stagione. Dopo la morte di Marina, tornare alla normalità si rivela praticamente impossibile. I segreti sono un peso quasi insostenibile per i nostri protagonisti. Dopotutto è stata incolpata la persona sbagliata.

Vediamo insieme il trailer della stagione!

Dunque cosa dovremo aspettarci da Elite 2? TANTO, MA TANTO TRASH!

Come andrà avanti?

Elite è stata accolta fin da subito in maniera particolarmente positiva da parte del pubblico per il semplice fatto che racchiude due aspetti che da sempre affascinano: l’omicidio e gli intrighi giovanili. Ma vediamo qualche anticipazione.

Marina è ormai morta e noi sappiamo esattamente chi l’ha uccisa. Nano è stato incastrato per un crimine che non ha commesso. Nel frattempo sono tutti sconvolti da quello che è successo, ma le lezioni devono riprendere e così anche la vita a Las Encinas. Samuel tornerà a scuola suscitando la rabbia di Guzman il quale si è riavvicinato a Lucrecia. Come reagirà Nadia?

Leggi anche: Elite: un minestrone di genere dannatamente efficace

Il cast e le new entry

Nel cast di questa seconda stagione ritroviamo molti vecchi amici tra cui Guzmàn (Miguel Bernadeau), Lu (Donna Paola), Samuel (Itzàn Escamilla), Nano (Jaime Lorente), Christian (Miguel Herran), Ander (Aron Piper), Omar (Omar Ayuso), Carla (Ester Exposito), Nadia (Mina El Hammani), Polo (Alvaro Rico) e Cayetana (Georgina Amoros).

Tra le new entry invece troviamo Claudia Salas nei panni di Rebecca e Jorge Lopez invece in quelli di Valerio. Ma quali saranno i loro ruoli all’interno della vicenda?

Lo scopriremo presto, nel frattempo vi ricordo che la prima stagione, composta da otto episodi, è attualmente disponibile sulla piattaforma. Che dite re-watch? Oppure preferite il nostro super mega recap?

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le vostre serie preferite.