FIRST LOOK | Emily in Paris

0
165

Dal creatore di Sex&City arriva Emily in Paris, la nuova serie tutta patinata con protagonista Lily Collins! Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Per Emily in Paris, Darren Star, creatore di show come Sex and the City e Melrose Place, ritorna a collaborare con la stilista Patricia Field, che ha creato alcuni dei capi meravigliosi che possiamo vedere nel trailer della serie.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Emily in Paris?

Emily Cooper (Lily Collins) è una ragazza piena di passione ed entusiasmo per il mondo della moda e riceve l’opportunità della vita, quando si trasferisce a Parigi, da Chicago, per lavorare in una prestigiosa società di marketing francese.

Nel suo nuovo ruolo di direttrice marketing, Emily cercherà di portare un nuovo punto di vista nell’azienda, incontrando non poche difficoltà. Ma nulla sembra frenare il suo insaziabile amore per la moda e a Parigi troverà nuove avventure, amicizie e amori.

Leggi anche: FIRST LOOK| Sto pensando di finirla qui

Cast, produttori e data d’uscita

Nel ruolo della protagonista troviamo Lily Collins, mentre Ashley Park interpreta Mindy Chen, prima amica di Emily a Parigi. La serie è stata girata interamente a Parigi e nel cast figurano anche gli attori Philippine Leroy BeaulieuLucas BravoSamuel ArnoldCamille Razat e Bruno Gouery. L’attrice Kate Walsh (Grey’s Anatomy, The Umbrella Academy, Tredici) sarà la mentore e collega di Emily rimasta a Chicago; sono presenti, infine, anche  William Abadie e a Arnaud Viard.

Emily in Paris: il trailer della serie Netflix con Lily Collins -  Movieplayer.it

Tra i produttori esecutivi abbiamo Darren Star, Tony Hernandez e Lilly Burns di JAX Media, e Andrew Fleming. La serie debutterà il 2 ottobre sulla piattaforma e sarà composta da 10 episodi.

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netlfix e non solo, continuate a seguirci!