FIRST LOOK | Enola Holmes

0
146

Enola Holmes, il nuovo film originale Netflix con protagonisti Millie Bobby Brown e Henry Cavill, sarà disponibile dal 23 settembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

“Alone loshme reebtpms wnettyrhitd”. Quale modo migliore per svelare la tanto e attesa data di debutto di Enola Holmes se non con un bel, ma semplice rebus? La soluzione ovviamente non è delle più difficili, il messaggio infatti recita “Enola Holmes 23rd September”, inutile dire che noi non stiamo proprio più nella pelle. Ecco quindi tutto quello che al momento sappiamo su questa nuova avventure investigativa della famiglia Holmes.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Enola Holmes: la trama

Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, la giovane sorella ribelle di Sherlock e Mycroft Holmes. Brillante e di grande talento, alla morte della madre viene presa sotto la protezione dei fratelli che però sono impegnati nel risolvere casi. Per questo motivo decide di scappare per Londra, ma si ritroverà coinvolta in una cospirazione che potrebbe alterare la politica del paese.

Enola Holmes: Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel primo teaser

Oltre alla supercitata beniamina di Stranger Things, il cast di Enola Holmes annovera nomi altisonanti come Henry Cavill come Sherlock Holmes, Helena Bonham Carter nel ruolo della madre e Sam Claflin nei panni del fratello maggiore Mycroft. Non mancheranno anche Fiona Shaw e Frances de la Tour.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

La causa a Netflix da parte degli eredi

Nonostante il nostro entusiasmo, gli eredi di Sir. Arthur Conan Doyle non sono sembrati particolarmente felici di questo nuovo adattamento dell’universo di Sherlock Holmes. Infatti, a quanto pare, hanno deciso di fare causa a Netflix per aver plagiato il loro illustre antenato. Nella denuncia per violazione di copyright compare non solo il colosso dell’intrattenimento, ma anche il regista Harry Bradbeer, lo sceneggiatore Jack Thorne e l’autrice dei romanzi da cui è tratta la pellicola, Nancy Springer.

Netflix's 'Enola Holmes' Teaser Trailer Reveals Millie Bobby Brown ...

A quanto pare la storia di questa specie di spin-off con protagonista Enola Holmes è frutto di un plagio da alcuni racconti scritti dall’autore originale tra il 1923 e il 1927. In questi abbiamo una visione completamente diversa dal solito Sherlock Holmes, nettamente sottotono per aver perso il figlio durante la Prima Guerra Mondiale.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere. Nel frattempo, continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!