FIRST LOOK | Hubie Halloween

0
177

Adam Sandler ritorna su Netflix con Hubie Halloween il prossimo 7 ottobre. Vediamo insieme di cosa tratta questo film

Dopo aver minacciato il mondo cinematografico di produrre un film terrificante se non avesse vinto l’Oscar per Uncut Gems, Adam Sandler ha mantenuto la sua parola realizzando Hubie Halloween. Ancora da capire che accezione abbia dato alla parola “terrificante”, il nuovo lungometraggio originale Netflix debutterà il 7 ottobre sulla piattaforma. Come sarà? Lo scopriremo presto, nel frattempo dal trailer è presente uno Steve Buscemi spaventosamente selvaggio. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Hubie Halloween?

Adam Sandler interpreterà Hubie Dubois, un residente di Salem in Massachusetts completamente ossessionato da Halloween. Ogni volta che si presenta la festa fa del suo meglio per assicurarsi che i cittadini lo celebrino in completa sicurezza. A lungo andare nessuno lo prende mai sul serio, ma qualcosa sembra essere diverso quest’anno: un criminale evaso minaccia tutta la comunità, riuscirà Hubie a salvare Halloween?

Adam Sandler's Hubie Halloween Gets Netflix Release Date, New Images |  Collider

Oltre ad Adam Sandler in Hubie Halloween ritroviamo Kevin James e Kenan Thompson come i co-protagonisti poliziotti, Julie Bowen, Ray Liotta, Rob Schneider, June Squibb, Shaquille O’Neal, Michael Chiklis, Tim Meadows, Noah Schnapp e Maya Rudolph nella parte dei vari residenti della comunità.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

L’accordo tra Adam Sandler e Netflix

Hubie Halloween è l’ultimo prodotto appartenente ad una lunghissima serie di film nati dall’accordo tra Netflix e Adam Sandler nel 2014. Il primo di questa partnership fu The Ridiculous 6, seguito successivamente da The Do-Over, Sandy Wexler, The Week Of e Murder Mystery. L’ultimo, tra l’altro, vede il noto attore comico insieme a Jennifer Aniston ed è stato uno dei film originali più visti in assoluto. Con la bellezza di 73 milioni di spettatori, Murder Mystery si è aggiudicato anche la possibilità di un sequel.

Netflix's Hubie Halloween Movie Cast | POPSUGAR Entertainment

A gennaio l’attore ha rinnovato il suo accordo aggiungendo quattro nuovi film. Tra i nuovi progetti si vocifera ce ne sarà anche uno d’animazione scritto da Sandler stesso dove ricoprirà anche il ruolo di produttore ed interprete.

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!