FIRST LOOK | Il Caos Dopo di Te

0
374

La nuova serie TV Netflix spagnola con Aron Piper, Il Caos Dopo di Te è in arrivo l’11 dicembre, vediamo tutti i dettagli!

Per i nostalgici di Elite e La Casa di Carta, una nuova produzione spagnola sta per arrivare su Netflix il prossimo 11 dicembre. Nel cast di Il Caos Dopo di Te ci sarà Aron Piper diventato famoso per aver interpretato Ander, uno dei personaggi più amati per la sua controversa storia d’amore in Elite. Ecco tutto quello che sappiamo su questa novità spagnola.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Il Caos Dopo di Te?

Tratto dal romanzo di Carlos Montero, Il Caos Dopo di Te è ambientato in Galizia e racconta i drammi di Raquel la nuova insegnante del paese che va a sostituire Viruca, una professoressa che ha fatto una fine tragica. Le due si ritroveranno coinvolte in una fitta spirale di menzogne, ricatti e misteri che cambieranno per sempre le loro vite e quelle delle loro famiglie.

Durante il primo giorno di scuola all’istituto Novariz, Raquel trova nella sua borsa un biglietto piuttosto inquietante che recita: “quanto ci metti a morire?”. Non solo nemmeno l’accoglienza è delle migliori. Cosa si nasconde dietro a questo mistero?

Il caos dopo di te: trama, trailer e quando esce la serie tv Netflix |  Popcorn Tv

La protagonista della storia sarà interpretata da Imma Cuesta che avrete sicuramente già visto in Criminal Spagna, mentre Barbara Lennie prenderà le sembianze di Viruca, la professoressa misteriosamente scomparsa. A completare il cast di Il Caos Dopo di Te ci sono Tomar Novas, Roberto Eriquez e Aron Piper nel ruolo di uno studente.

Le caratteristiche di questa nuova serie spagnola

Cosa aspettarsi da questa nuova serie tv spagnola? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena, i segreti e una narrazione incalzante che ci accompagneranno in tutti gli otto episodi. Costruita su due piani temporali diversi, Il Caos Dopo di Te rispecchia perfettamente i canoni della serialità ispanica cui Netflix ci ha abituato ormai da anni.

Come ha spiegato il regista Montero in un’intervista a Trabalibros: “Niente è quello che sembra. Volevo raccontare una crisi di coppia, ma quando all’improvviso mi è venuta l’idea della nota lasciata all’insegnante morta. Lì ho pensato di indirizzare tutta la storia verso il thriller. Non ci sono poliziotti, ma lo è.”

Il Caos dopo di Te, primo trailer per la nuova serie spagnola con Arón  Piper - Spetteguless

Insomma, Il Caos Dopo di Te riuscirà a stuzzicare i nostri palati seriali e diventare la nostra prossima ossessione dopo Elite e La Casa di Carta? Staremo a vedere. Nel frattempo, continua a seguire Fuori Series!