FIRST LOOK | Il Re

Presentato fuori concorso a Venezia 76, Il Re è una produzione Netflix in arrivo sulla piattaforma venerdì 1 novembre. Sicuramente ne avrete sentito parlare specialmente perchè il colosso dello streaming non fa che lanciare teaser e trailer in occasione del debutto.

Il film è un adattamento dell’Enrico V di Shakespeare ed è diretto da David Michon e dal regista e sceneggiatore Joel Edgerton. A produrre Il Re è la società Plan B di Brad Pitt.

Vediamo qualche dettaglio insieme di questo film!

Rimani sempre aggiornato con tutte le novità Netflix!

Leggi anche: First Look: Dion

Di cosa parla The King?

Alla morte del padre Enrico IV (Ben Mendelshon), il principe Hal (Timothée Chalamet) deve sedere sul trono d’Inghilterra con il nome di Enrico V. Il giovane, tuttavia, si era allontanato dalla vita di corte e dai suoi amici, come il baronetto Falstaff (Joel Edgerton) e aveva vissuto tra la gente comune. Ora, si ritrova al centro di intrighi e complotti e deve guidare il suo paese durante i sanguinosi conflitti della Guerra dei Cento anni contro la Francia, guidata dal Delfino Luigi (Robert Pattinson).

Il duo Pattinson-Chalamet

La chimica tra i due attori protagonisti non si fermerà qua. Infatti in futuro potrebbe presentarsi l’occasione di vederli sul grande schermo con la saga di Batman. È lo stesso Chalamet ad aver stuzzicato la fantasia dei fan. L’attore, durante una première de “Il Re” nelle scorse settimane, ha dichiarato il suo interesse per il personaggio di Robin, aprendo così al possibile scenario di un suo coinvolgimento nelle avventure del cavaliere oscuro.

Risultato immagini per the king netflix"

Siete curiosi di vedere questa nuova produzione Netflix? Fatecelo sapere con un commento e, come sempre, continuate a seguire Fuori Series!