FIRST LOOK | Julie and the Phantoms

0
110

Prossimamente è in arrivo su Netflix Julie and the Phantoms, una nuova serie dal regista di High School Musical. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Kenny Ortega (High School Musical) dirigerà Julie and the Phantoms, nuova serie musicale disponibile su Netflix dal 10 settembre 2020. La serie sarà composta da 9 episodi di 30 minuti ciascuno e racconterà come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

La trama di Julie and the Phanotms

Julie (Madison Reyes) ha una grande passione per la musica, ma la morte della madre spegne ogni cosa. Un anno dopo, tuttavia, mentre si trova nel vecchio studio musicale della madre, appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995 (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner).

Grazie a loro il mondo interiore di Julie si risveglia e la giovane recupera l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro: Julie and the Phantoms.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Leggi anche: Been So Long, il nuovo musical targato Netflix

Cast e prime foto

Gli showrunners della serie sono Dan Cross e Dave Hoge, che insieme al regista Kenny Ortega sono anche produttori esecutivi. Ortega curerà anche le coreografie insieme a Paul Becker.

Nel cast troviamo Madison Reyes (Julie), Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos), Jadah Marie (Flynn), Sacha Carlson (Nick), Savannah Lee May (Carrie).

Trailer Ufficiale

In attesa di vedere la serie in 10 settembre su Netflix, continuate a seguire Fuori Series per maggiori informazioni!