FIRST LOOK | La Belva

0
215

Tra le uscite di novembre su Netflix c’è anche La Belva, film di Ludovico di Martino. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Il 27 novembre su Netflix arriva La Belva, il nuovo film drammatico di Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni. Un reduce di guerra dal carattere solitario e cupo si trova costretto a tornare ad essere qualcuno che credeva di aver abbandonato. Ecco tutti i dettagli.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La trama di La Belva

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra, con un passato da Primo Capitano nei corpi speciali dell’Esercito. Il suo lavoro lo ha reso cupo, solitario e lo ha allontanato dalla famiglia, tanto che il figlio maggiore, Mattia, non riesce a perdonarlo, mentre la piccola Teresa lo ama incondizionatamente. Un evento tragico costringerà Leonida a fare i conti con il suo passato e a trasformarsi in qualcosa di oscuro, pur di proteggere coloro che ama.

Cast e data d’uscita

Il film è diretto da Ludovico di Martino (Skam Italia) è la sua seconda opera e comprende nel cast Fabrizio Gifuni, nel ruolo di Leonida Riva, Emanuele Linfatti è il figlio maggiore, Mattia Riva, la piccola Giada Gagliardi è Teresa Riva, Monica Piseddu interpreta Angela, Lino Musella è Anotnio Simonett, Andrea Pennacchi è Mozart e ci sarà anche Diego Riace, interprete di Quintus nella serie Netflix ‘Barbari’ con una parte da super cattivo.

La Belva - Film (2020)

Il film doveva uscire in sala il 25-26-27 ottobre, ma a causa della chiusura dei cinema, come previsto dal Dpcm del 24 ottobre, la distribuzione è stata acquisita da Netflix e il film sarà disponibile in piattaforma il 27 novembre.

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti e news sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguirci!