FIRST LOOK | Let It Snow

Let it Snow, il libro natalizio di John Green, è stato finalmente adattato a film e non è una sorpresa vedere che proprio Netflix ha deciso di dar vita a questa incredibile storia d’amore. Proprio come il romanzo, Let it Snow seguirà tre diverse avventure nella stessa città mentre si celebrano le festività natalizie.

loading…

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Le tre storie di Let it Snow

La commedia romantica è ambientata durante una tempesta di neve, un evento che raramente colpisce la piccola cittadina durante le feste. Tre diverse storie, intrecciate tra di loro, scalderanno il nostro cuore infondendo nello spettatore lo spirito natalizio. Un gruppo di studenti si scontrano infatti con una pop star, merce rubata, una squadra di danza, una donna misteriosa e una festa a dir poco epica.

Risultati immagini per Let it snow netflix

Il personaggio di Kiernan Shipka è intrappolato in un triangolo amoroso, due ragazzi sono innamorati di lei, ma lei non sa chi scegliere. La scelta si fa ardua. Il personaggio di Jacob Batalon invece cerca di organizzare la festa più bella di sempre a Waffle Town.

Come andrà a finire?

Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina parte 3: tutto quello che sappiamo

Un cast ricco di nuove stelle

Isabela Merced, Shameik Moore, Kiernan Shipka, Odeya Rush, Jacob Batalon, Miles Robbins, Mitchell Hope, Liv Hewson, Anna Akana, Matthew Noszka e Joan Cusack sono alcune delle giovani star che fanno parte del cast di Let it Snow.  

Risultati immagini per Let it snow netflix

L’appuntamento è per venerdì 8 novembre. Pronti ad immergervi nel clima natalizio?