FIRST LOOK | Love and Anarchy

0
108

Il 4 novembre debutta Love and Anarchy, la nuova e divertente rom-comedy a cura dei produttori di Qucksand. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Il terzo prodotto originale svedese sarà disponibile a partire dal prossimo 4 novembre. Love and Anarchy, la nuova sit-com romantica, sarà prodotta da FLX e firmata da Lisa Langseth, sceneggiatrice ed autrice di Quicksand e del film Euphoria con Alicia Vikander ed Eva Green.

“Questa serie è stato il progetto dei miei sogni per molto tempo. Dopo aver lavorato a lungo su questa storia sono così felice di vederla prendere forma grazia a questo team fantastico. Insomma, ho il miglior lavoro al mondo.”

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Love and Anarchy: trama

Love and Anarchy segue le vicende di Sofie, una consulente orientata alla carriera e madre di due figli. Tutto sembrava procedere come al solito fino a quando non riceve l’incarico di modernizzare la casa editrice facendo così la conoscenza di Max, giovane tecnico informatico. I due inavvertitamente intraprendono un sensuale gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano costantemente fino a quando le conseguenze non diventano sempre più importanti.

LOVE & ANARCHY serie Netflix uscita, trana, news

Gli attori annunciati nel cast di Love and Anarchy sono Ida Engvoll, Reine Brynolfsson, Bjorn Kjellman, Johannes Bah Kuhnke, Gizem Erdogan e Bjorn Mosten. A completarlo si sono aggiunti anche Lars Varinger, Elsa Ageman Reiland, Bejamin Shaps, Malin Levanon, Fredrik Hammar, Ejke Blomberg, Carla Sehn e Ruben Lopez.

La produzione svedese su Netflix

Il prodotto di Lisa Langseth è piaciuto fin dal primissimo istante. Tesha Crawford, direttrice delle produzioni originali Netflix nordeuropee, ha commentato così l’annuncio di Love and Anarchy. “Ci siamo subito innamorati di questo progetto guidato da voci prettamente femminili. Non solo la storia ha per protagonista un personaggio forte, ma siamo anche felici di lavorare con la talentuosa Lisa e di continuare la collaborazione con FLX.”

Love & Anarchy | Sito ufficiale Netflix

La serie si aggiunge alla crescente lista di originali nordici di Netflix, che spaziano dalla gamma di generi dal dramma norvegese Ragnarok, alla fantascienza distopica di The Rain fino a spaziare con la serie crime Quicksand.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!