FIRST LOOK | Marianne

Negli ultimi anni Netflix ha decisamente allargato i suoi orizzonti aprendo il catalogo a produzioni estere o per lo meno non anglofone. Da allora sono tanti i successi come La Casa di Carta, rinnovata per una quarta parte, e Dark di cui si attendono notizie per la serie finale. Questa volta però è il turno di Marianne, la serie televisiva francese realizzata da Bigger Boat e creata e diretta da Samuel Bodin con la collaborazione di Quoc Dang Tran.

Debutterà il 13 settembre!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Marianne, la nuova serie TV originale Netflix targata Francia!

Marianne: di cosa parla?

“Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale”

Risultati immagini per marianne netflix

Il nome dello show prende il titolo da Marianna, la strega che Emma, la protagonista, ha portato in vita con la sua fervida fantasia. Lei è infatti un’autrice di romanzi horror che ben presto scoprirà che tutti gli eventi paranormali che immagina stanno diventando realtà.

Leggi anche: Bly Manor: tutto quello che si sa sul sequel di Hill House

C’è forse qualche attore che conosciamo?

La maggior parte dei nomi del cast risulteranno completamente ignoti per noi, a meno che non siate degli appassionati di prodotti francesi. Tuttavia forse un volto lo riconoscerete sicuramente. Avete presente Chiara nel celebre film Chiamami col tuo nome? Bene lei interpreterà la protagonista di Marianne e si chiama Victoire Du Bois.

Risultati immagini per Victoire Du Bois chiamami col mio nome

Gli altri attori che reciteranno in questi otto episodi invece sono: Lucie BoujenahTiphaine DaviotBellamine AbdelmalekRalph AmoussouMehdi MeskarAlban LenoirMireille HerbstmeyerCorinne ValancognePatrick d’Assumçao e Pierre Aussedat.

Per il momento è tutto! Non ci resta ovviamente far altro che guardare questo nuovo prodotto che a dir la verità mi intriga parecchio. Nel frattempo vi ricordiamo che non è il primo originale Netflix di produzione francofona, ma nel catalogo è già presente Marseille, con Gérard Depardieu, e Osmosis.

Volete rimanere sempre aggiornati? Continuate a seguire Fuori Series!