Disponibile dal 22 novembre, la regina del country, Dolly Parton, ritorna su Netflix con Natale in Città. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Dopo Heartstrings – Le corde del Cuore, Dolly Parton tornerà ancora una volta su Netflix per accompagnarci durante le feste natalizie. Il 22 novembre debutterà Natale in Città il nuovo musical a tema pronto a scaldarci il cuore con una storia. Scopriamo qualche dettaglio in più!
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La trama di Natale in Città con Dolly Parton
Stando alla sinossi rilasciata da Netflix, Natale in Città con Dolly Parton racconta le vicende di una donna ricca e cattiva, Regina Fuller, che torna nella sua piccola città per Natale. Dopo la morte del padre ha ereditato una grossa proprietà e non si farà scrupoli nello sfruttare i suoi dipendenti per concludere l’accordo con un magnate dei centri commerciali. Il problema? Tutto deve essere finito prima delle feste. Tuttavia, dopo aver ascoltato il suo angelo custode, riuscirà ad addolcire il suo terribile carattere e ritrovare l’amore in una vecchia fiamma.

A vestire i panni di Regina, la protagonista sarà Christine Baranski, mentre Dolly Parton sarà il suo angelo. Il cast include anche Jenifer Lewis nei panni di Margeline, Treat Williams sarà Carl, Josh Segarra il pastore Christian Hathaway, Jeanine Mason nei panni di Felicity, Mary Lane Haskell in quelli di Jenna Hathaway e Matthew Johnson interpreta Mack. Christmas on the Square è diretto e coreografato da Debbie Allen.
Un film natalizio musicale
Natale in Città con Dolly Parton è dunque la storia di come famiglia, amore e spirito natalizio di una piccola città possano riscaldare anche i cuori più freddi. Tutto ovviamente colorito con una buona dose di musica. La colonna sonora è a cura di Dolly Parton con 14 canzoni originali inclusa la title track: A Holly Dolly Christmas. Insomma, sarà un Natale a ritmo country.
Pronti per questa novità natalizia? Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!