FIRST LOOK | Paranormal

0
79

Paranormal, la prima serie horror egiziana, arriva su Netflix il prossimo 5 novembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Tratto dei libri di Ahmed Khaled Tawfik, primo scrittore contemporaneo in lingua araba ad affrontare il genere horror e del medical thriller, Paranormal arriva su Netflix il prossimo 5 novembre. Protagonista sarà Rafaat Ismail un professore di ematologia che mette in discussione tutte le sue conoscenze quando entra in contatto con dei fenomeni paranormali. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Paranormal: trama e cast

Il mondo non è esattamente come Refaat Ismail crede. Lui, un professore di ematologia con un cupo senso dell’umorismo, si vede stravolte le sue convinzioni quando entra in contatto con dei fenomeni paranormali inspiegabili dalla scienza. Insieme alla sua collega Maggie, esplora questo universo soprannaturale cercando di salvare i propri cari dallo spaventoso pericolo che li circonda.

Paranormal, la prima serie Netflix interamente prodotta in Egitto | Eurosat

Nel cast di Paranormal figurano Ahmed Amin, Razane Jammal, Ahmed Dash, Samma Ibrajim e Aya Samaha. Dietro alla macchina da presa figura Majid Al Ansari e Amr Salama che tra l’altro è anche il capo sceneggiatore della serie tv.

La prima serie egiziana

Paranormal è il primo contenuto originale Netflix proveniente dall’Egitto e girato completamente in quel paese. La produzione ha ovviamente subito qualche ritardo a causa della battuta d’arresto delle riprese dovute alla pandemia di Covid-19, ma fortunatamente è riuscito a raggiungere la visibilità globale entro la fine dell’autunno 2020.

Paranormal: ecco il trailer della serie thriller egiziana di Netflix

In patria la storia a cui si ispira Paranormal è stata un vero e proprio successo. La serie di romanzi thriller scritti da Ahmed Khaled Tawfik ha venduto più di 15 milioni di copie. Con la speranza che la serie raggiunga il medesimo successo, l’appuntamento è per il 5 novembre.

Per il momento è tutto, continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!