FIRST LOOK | Project Power

0
347

Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback saranno i protagonisti di Project Power, il nuovo film originale Netflix in uscita il 14 agosto. Vediamo insieme tutti i dettagli!

“Il potere va a finire sempre nelle mani di chi ce l’ha già”, queste sono le parole di Jamie Foxx alla fine del trailer di Project Power, il nuovo film originale Netflix dalle promesse davvero interessanti. Il debutto sarà il 14 agosto e noi di Fuori Series non stiamo più nella pelle e per questo motivo scopriamo insieme qualcosa di più su questo progetto.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parla Project Power?

Art, un ex soldato, è in cerca di vendetta e il suo obiettivo è quello di sgominare un nuovo e pericolosissimo traffico di stupefacenti a New Orleans. In città infatti stanno iniziando a circolare delle speciali pillole che garantiscono 5 minuti di puro potere, queste hanno la capacità di scatenare i superpoteri sopiti delle persone. Il nostro aitante protagonista dovrà quindi allearsi con una giovane spacciatrice e un agende di polizia per tentare di sventare i piani di un pericoloso criminale.

Project Power: il trailer del film Netflix con Jamie Foxx

Project Power vede in cabina di regia Ariel Schulman e Henry Hoost mentre invece alla produzione Eric Newman e Bryan Unkeless con una sceneggiatura firmata da Mattson Tomlin. Il cast è forse la parte che più incuriosisce dal momento che risuonano prepotentemente i nomi di Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback. Non finisce qua perché a loro si affiancheranno anche: Rodrigo Santoro e Machine Gun Kelly.

Il rilancio del genere action

Project Power è solamente la punta dell’iceberg di una serie di progetti cinematografici originali Netflix volti a rilanciare il genere action sulla piattaforma. Durante il lockdown il mondo doveva fare i conti contro il Coronavirus e proprio in quel periodo uscì Tyler Rake con Chris Hemsworth, il film che attualmente conta il più alto numero di visualizzazioni globali. Un successo su tutti fronti.

Project Power: il trailer del film Netflix con Jamie Foxx

Seguendo questa fruttuosa scia la piattaforma ha da poco lanciato anche The Old Guard, la pellicola con Charlize Theron che ha avuto già un ottimo riscontro. Riuscirà anche Project Power in questo intento? Lo staremo a vedere il 14 agosto, giorno del suo debutto.

Nel frattempo, come al solito, continuate a seguire Fuori Series per ricevere tutti gli aggiornati su tutte le novità in catalogo!