FIRST LOOK | Rebecca

0
109

Rivisitazione del grande cult di Hitchcock, Rebecca arriva su Netflix il prossimo 21 ottobre. Vediamo insieme tutti i dettagli di questo prodotto!

Portato sul grande schermo nel 1940 grazie ad Alfred Hitchcock, il romanzo di Daphne du Maurier, Rebecca – La prima moglie, tornerà presto su Netflix con un nuovo adattamento. L’appuntamento è per il 21 ottobre e vedrà alla guida del progetto Ben Wheatley. Ecco tutto ciò che sappiamo su questo nuovo adattamento moderno. Riuscirà a soddisfare le nostre aspettative?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parla Rebecca?

Dalla sinossi si capisce subito che la trama rimane piuttosto coerente con il classico hitchcockiano: “La storia segue una giovane donna appena sposata che, arrivando nell’imponente tenuta di famiglia di suo marito sulla desolata costa britannica, si ritrova a combattere l’ombra della sua defunta prima moglie: la misteriosa Rebecca. La sua eredità aleggia costantemente nella casa, riuscirà a trovare il suo posto senza sentirsi sopraffatta da questa sinistra presenza?”

Rebecca - La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo ...

Nel cast, come protagonisti, vediamo Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas. Accanto a loro vedremo anche Keeley Hawes, Ann Dowd, Sam Riley e Ben Crompton.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Una storia vista e rivista

Quando si parla di remake c’è sempre una lista di registi e di cult da considerarsi quasi intoccabili. Rebecca – La prima moglie, realizzato dall’inarrivabile Alfred Hitchcock, rientra ovviamente in questa serie di prodotti. Riuscirà quindi il regista inglese Ben Wheatley a riadattare una storia senza venir travolto dall’originale? L’adattamento del romanzo di Daphne du Maurier è stato curato da Jane Goldman di Kick-Ass e Kingsman in collaborazione con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

Rebecca - La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo ...

“L’idea di du Maurier che univa una storia di fantasmi, un thriller e un tradimento all’interno di una storia d’amore era davvero buona. Questo continuo salto di genere rispecchia molto anche il mio lavoro. Mi sento particolarmente connesso a questo film.” Spiega il regista ad Empire.

Siete curiosi di sapere come sarà? Continuate a seguire Fuori Series per ricevere tutte le notizie sul catalogo Netflix.