FIRST LOOK | Social Distance

0
71

Un cast eccezionale, una serie sul lockdown, tutto questo è Social Distance, la serie antologica in arrivo su Netflix il prossimo 15 ottobre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Netflix e il team di Orange Is the New Black hanno riunito una lunga lista di attori per la produzione di Social Distance, la nuova serie TV antologica girata durante la quarantena di COVID-19. Il debutto è previsto per 15 ottobre e sarà composto da otto differenti episodi. Scopriamo qualcosa in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Social Distance?

Come già anticipato, Social Distance sarà composto da otto diversi episodi ambientati durante i primi mesi di pandemia COVID-19. La serie televisiva racconta l’esperienza emotiva nell’essere costretti a rimanere isolati in casa e non avere altro mezzo comunicazionale che la tecnologia. Un realistico racconto di come ormai siamo socialmente connessi grazie ai media.

Social Distance: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

“L’esperienza di distanziamento sociale è stato universale, ma nessuna storia è la stessa.” Spiega Jenji Kohan. “Attraverso un’ampia gamma di racconti, alcuni emozionanti altri un po’ più banali, speriamo di catturare un momento nel tempo e che Social Distance aiuti le persone a sentirsi più vicine.”

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Un cast eccezionalmente corposo

Tra i protagonisti vedremo Mike Colter di Luke Cage, Danielle Brooks di Orange Is the New Black, Asante Blackk di When They See Us, Max Jenkis di Dead to Me, Oscar Nunez di The Office e molti altri. Ogni puntata vedrà e racconterà il lockdown attraverso gli occhi dei vari personaggi e talvolta, per la mancanza di attori, sono stati scelti famigliari come ad esempio la madre e il fratello della Brooks.

“Molte di queste storie richiedevano attori che fossero messi in quarantena insieme ad altri. Questo ostacolo ha seriamente ridotto le nostre opzioni e quindi, a volte, abbiamo ritenuto essenziale scegliere anche persone comuni. È stato un azzardo, lo so, ma ci siamo accorti che il talento genera davvero talento. Questi individui magarti non avevano l’ambizione di stare davanti alla telecamera quando abbiamo iniziato, ma poi si sono trovati a loro agio.” Ha dichiarato il creatore di Social Distance, Hilary Weisman Graham.

Social Distance: Netflix Unveils Cast for Remotely-Shot Anthology Series –  News Lagoon

Nel corposo cast rientrano anche: Peter Scanavino (Law & Order: Special Victims Unit) e suo figlio Leo Bai-Scanavino, Ali Ahn (The Path), Tami Sagher (Orange Is the New Black), Barbara Rosenblat (Orange Is the New Black) , Michael Mulheren (Rescue Me), i coniugi Becky Ann Baker (Girls) e Dylan Baker (The Good Wife), Sunita Mani (GLOW), i coniugi Raymond Anthony Thomas (The Hoop Life) e Marcia Debonis (Orange Is the New Black), Kylie Liya Page, Lachlan Watson (Chilling Adventures of Sabrina), David Iacono (Grand Army), Will Meyers (The Village), Niles Fitch (This Is Us) e Ava Demary (FBI).

Per il momento è tutto, continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!