FIRST LOOK | Tall Girl

Si dice “altezza mezza bellezza“, però non è sempre tutto rose e fiori essere alte, specialmente se sei di gran lunga sopra la media scolastica. A raccontarci di questi disagi è proprio l’adolescente Jodi in Tall Girl, il nuovo film originale Netflix in programma per venerdì 13 settembre.

Ecco un primo assaggio:

Vediamo insieme tutti i dettagli!!

Il disagio nell’essere troppo alti

Jodi, interpretata da Ava Michelle, è sempre stata la ragazza più alta della scuola e questa cosa l’ha messa sempre a disagio specialmente quando si tratta di ragazzi. Dopo anni di prese in giro e di scherni, incontra finalmente un compagno della sua altezza: Stig, lo studente svedese. C’è solo un piccolo ed insignificante problema, è già preda della ragazza più popolare e bella della scuola e lui sembra ricambiare.

Risultati immagini per tall girl netflix

Questa nuova cotta le capovolgerà la vita e getterà la protagonista nel bel mezzo ad un triangolo amoroso. Per fortuna però esistono gli amici e una sorella incredibilmente bella che l’aiuteranno a superare le proprie insicurezze e a sentirsi a proprio agio con il suo corpo.

Un viaggio verso l’accettazione di sè

Tall Girl è il primo lungometraggio di Nzingha Stewart ed è molto più di una banale storia d’amore, è un viaggio verso l’accettazione di sè. La stessa protagonista Ava ha vissuto una storia simile.

tall-girl-netflix-movie-images

“Ava sa esattamente di cosa stiamo parlando e sa cosa vogliono dire le parole “sei troppo alta”. Questa sua sensibilità e questa esperienza viene messa al cento per cento sullo schermo in modo che anche il pubblico possa provare e capire il disagio.”

Oltre ad Ava Michelle nel cast troviamo anche Griffin Gluck, Luke Eisner, Anjelika Washington, Sabrina Carpenter, Clara Wilsey, Paris Berelc, Rico Paris, Steve Zahn e Angela Kinsey.

Sei interessato? Assicurati di aggiungerlo alla tua lista così che il 13 settembre te lo potrai gustare tranquillamente sul divano.