FIRST LOOK | The Babysitter: Killer Queen

0
279

A tre anni di distanza, Netflix sorprende i suoi utenti con The Babysitter: Killer Queen il 10 settembre. Pronti per una buona dose di trash? Vediamo insieme tutti i dettagli!

Vi ricordate la splatter storia di una babysitter di quartiere a capo di una setta satanica? La pellicola di McG ritornerà su Netflix il prossimo 10 settembre con un attesissimo sequel. A dare la notizia è stata proprio la piattaforma californiana diffondendo in rete un nuovo teaser promozionale e alcune immagini di The Babysitter: Killer Queen. Ecco tutto ciò che sappiamo!

teaser

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

La trama di The Babysitter: Killer Queen

La storia di The Babysitter: Killer Queen è ambientata due anni dopo quanto visto nel primo film. Cole sta cercando di superare il trauma di aver sconfitto il culto satanico guidato dalla sua babysitter. Dimenticare non è assolutamente facile e questo terribile fatto si ripercuota anche sul liceo dove la sopravvivenza sembra quasi impossibile. Proprio quando pensava di aver trovato un equilibrio ecco che i vecchi nemici ritornano inaspettatamente alla sua porta. Riuscirà a farla franca anche questa volta?

La Babysitter Killer Queen in streaming su Netflix: trama e trailer

Alla regia di The Babysitter: Killer Queen c’è sempre McG, ma questa volta non tornerà Samara Weaving nel ruolo della spietata capo-setta, una scelta non ancora motivata vista la fine del primo film. Non disperiamoci però perché ritorneranno sicuramente Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb e Ken Marino.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Le novità di questo sequel

Dopo questo incredibile annuncio che ha sorpreso tutti gli utenti ormai in vacanza. Netflix ha presentato le nuove aggiunte al cast Jenna Ortega, Amanda Cherry, Jason Rogel, Juliocesar Chavez e Maximilian Acevedo. I ruoli che interpreteranno sono ancora sconosciuti, ma insieme al teaser, il colosso dello streaming ha rilasciato diverse foto in anteprima.

La Babysitter: Killer Queen, il film Netflix si mostra in qualche ...

Per il momento è tutto! Pronti per una buona dose di trash/splatter? Come sempre seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!