FIRST LOOK | The Duchess

0
201

Una succulenta novità nel panorama delle sit-com britanniche sta per approdare sulla piattaforma. Ecco tutto quello che sappiamo finora su The Duchess!

Dopo il successo di The End of The Fucking World, Reed Hastings ha in serbo per noi una nuova chicca per quanto riguarda il panorama delle serie comedy provenienti dal Regno Unito. L’11 settembre debutterà su Netflix The Duchess. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa novità!

trailer

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parlerà The Duchess?

Lo show seguirà le vicende di una madre single che vive nella capitale inglese. La cosa più importante della sua vita è Olive, sua figlia, ed è intenzionata ad avere un secondo figlio con quello che è a tutti gli effetti il suo più grande nemico: il padre di Olive. Riusciranno i due a risolvere i loro problemi personali e a giungere ad una soluzione?

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che questo articolo è stato pubblicato in anteprima sul NOSTRO MAGAZINE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Fuori Series che si sono iscritti alla nostra NEWSLETTER. Vuoi riceverlo anche tu? Clicca sull’immagine!

Chi è Katherine Ryan?

The Duchess segna il debutto come sceneggiatrice dell’attrice Katherine Ryan nota soprattutto sulla piattaforma per i suoi spettacoli di stand up comedy come Katherine Ryan: In Trouble. Al suo fianco ci saranno anche Dave Becky e Josh Lieberman, ma compariranno i nomi di Murray Ferguson, Petra Fried e Ed Macdonald.

La sit-com sarà disponibile a partire da venerdì 11 settembre. Come al solito, continuate a seguire Fuori Series!